Se qualcuno di voi lo seguiva (spero vivamente TUTTI), se qualcuno ora ne sente la mancanza, se qualcuno lo conosceva ma non ha mai letto due righe e se qualcuno era ed è interessato ai racconti di questo simpatico draenei blu che ricorda tanto il personaggio di Aladino, beh, sappia che il sottoscritto è riuscito a convincerlo e a farlo ritornare coi suoi racconti. Libero dagli obblighi che un "blog tutto tuo" ti presenta, senza timing, senza impegno e senza responsabilità, Genio ha trovato e troverà (quando e come lo vorrà lui) una finestra sul mio blog, dove potrà raccontarvi le sue avventure su Azeroth, nel suo tipico umorismo draeneo (un po' zoccolato, un po' cornuto...). A voi il piacere di iniziare la prima lettura di questo (spero) gustoso ritorno. La differenza di umidità nell'aria si fa sentire, mi avvolge in un abbraccio come per darmi il bentornato a casa. Disfo la valigia: asciugamano, costume, crema doposole passano dal trolley all'armadio. Io...
Commenti
Purtroppo i limiti nel single target rimangono inalterati, anche per il fatto che Insect Swarm sembra esser stato completamente rimosso dal gioco, insieme ai thorns.
Wild Charge è molto interessante e vale la pena di provarlo, anche se in un contesto pve, Feline Swiftness la fa da padrone, mentre displacer beast come c'era da immaginarsi è un talento totalmente inutile.
Renewal è una bella cura che in combo con il glifo del Moonbeast ti permette maggiore sopravvivenza nell'expaggio, mentre nature Swiftness sebbene ti possa dare più cure in un arco di tempo non è così buona da salvarti il fondoschiena piumato, Cenarion Ward è il secondo talento inutile fino a qui.
Typhoon è una scelta probabilmente necessaria, visto che l'abilità di interrompere i cast è fin troppo utile e in combo con Ursul Vortex è davvero ottima, non ho ancora provato Faesy Swarm che sembra interessante ma non interrompe i cast, mentre le radici di massa è il terzo talento completamente inutile che abbiamo fino a qui.
In un contesto pve Soul of the Forest al momento è decisamente superiore ad Incarnation e gli alberelli.
Mentre Disorienting Roar è semplicemente poco potente, Ursul Vortex ti permette di fare dei bei giochini per tenere ranged il target, Mighty bash con i suoi 50sec di cd perde decisamente lo scontro.
I talenti di lvl 90 non sono ancora disponibili essendoci il cap a lvl 86.
Lato exping ci sono molte scelte interessanti ed è davvero godibile.
Lato pve al contrario non c'è particolare scelta nella build e gran parte dei problemi attuali rimane totalmente invariata.
Lato pvp purtroppo schifo come al solito, visto che anche avendo un tot di utility in + non sei in grado di uccidere niente visto che le spell fanno il solletico,per di più sei senza multidotting, l'unica cosa che puoi fare è andare di spell dirette, che essendo lente sono facilmente interrompibili oltre al fatto che l'intera meccanica dell'eclissi è inutile in questo contesto. Renewal tenendo conto di tutto non è abbastanza come cd difensivo.
Un ciao dalla beta
Sabthalion
Non vedo l'ora di provare anche io. Tu tienimi aggiornato. Sei riuscito a fare una instance?
Come ti chiami in game che magari ci becchiamo?
Altra cosa, i vendor da adesso hanno un filtro per classe e spec, quindi la maggior parte delle volte vorrai settarlo su "Tutti" perchè s eno non ti fanno vedere cosa vendono, per settarlo hai un pannellino in alto a dx sull'ui dei vendor.