Plin plon: avviso di servizio
Con il post scorso (sono un mediano) inizia un nuovo corso di The Watering Hole. Il theorycrafting e le guide sul moonkin non hanno quasi più senso perché il sito di Blizzard è tutto in italiano e oramai di materiale già tradotto e sistemato se ne trova a pacchi, in giro per la rete. Inoltre, essendo (appunto) un mediano mica posso pretendere di insegnare a 'usare' i moonkin a gente che gioca nei Quantum Leap o negli Iron Lion Zion, no? Semmai sono io che devo chiedere a loro (cosa che già succede, regolarmente).
Quindi da questa estate (2013) si chiude un pezzo di storia di questo blog e si riesuma una vecchia tipologia di articoli e post; le cronache semiserie e gli appunti ironici su WoW e il suo mondo. So di non avere tanti lettori (lo vedo dalla mancanza cronica di commenti... cazzo... ve li ho messi lì e sono gratis... che minchia vi costa scrivere "sei un pirla"?) e quindi lo faccio solo e solamente per il mio personale diletto. Fanculo a chi non apprezza.
Prima di dare il via ufficialmente al nuovo The Watering Hole vi lascio un link dove potrete leggere le novità applicate ai moonkin e ai druidi, nella 5.4:
Note della patch 5.4: L'Assedio di Orgrimmar
...perché alla fine, mediano o meno, sono un druido. Fin dentro alle ossa. Punto.
Commenti