Sono un mediano...

Median
Vacanze finite, attività di gioco appena ripresa, nuove idee, rinnovato entusiasmo, ecc... E' un buon momento per fare outing (lo ha fatto pure la Kidman dichiarando di aver usato il botox in passato ma di esserne uscita, quindi lo posso fare pure io, no?)

...

Sono un mediano, sì.

  • sono un mediano perché ho fatto la quest leggendaria ma l'ho fatta usando un trucco... Non ho utilizzato un cheat o fatto uso di qualche bug del gioco (EULA docet) ma solo seguito la via "più facile" che un mio compagno di gilda m'ha suggerito... (quindi l'idea non è neanche mia. Mediano al 100%)
  • sono un mediano perché non riesco a fare il DPS che potrei. Sono quasi sempre lì, nel mezzo pur con statistiche e gear perfetti, tutto OK nei minimi particolari... ma la pratica non è nelle mi corde di quarantenne attempato e un po' rincoglionito. L'età non è un alibi, ma essere un ventenne aiuterebbe molto (e non solo il gioco)
  • sono un mediano perché non sono riuscito a far fuori, in solo, Lady Vashj al primo try ma non me la prendo (troia, cornuta e maledetta...)
  • sono un mediano perché sono andato a trovare Alysrazor e mi sono fatto arrostire dal gauntlet. Pollo arrosto in salsa mediana...
  • sono un mediano perché ho passato una nottata intera al chess event senza riuscire a superarlo (eppure lo avevo fatto poco tempo fa, cazzo). Per fortuna so di essere un chesso (!!) negli scacchi... sarà quello?
  • sono un mediano perché non riesco a trovare un modo per fare qualche gold in più e rimango sempre lì nel mezzo, tra il non averne abbastanza e averne il giusto per andare avanti. Un po' come gli italiani ora... arrivo a fatica a fine mese pure su Azeroth
  • sono un mediano perché faccio uso ancora di piccole macro "utili". Vorrei fare uso di sostanze stupefacenti, ma mi limito a una manciata di /castsequence
  • sono un mediano perché nonostante abbia 8 anni di gioco alle spalle, mi trovo a dover chiedere come fare alcune cose, perché non me le ricordo... ah no, questo non è essere mediano, ma solo (vedi sopra) un quarantenne attempato e un po' rincoglionito

Sono un mediano, sì... ma accetto di esserlo, serenamente. WoW è un gioco, per fortuna, e fino a oggi mi ha divertito e dato grandi soddisfazioni. Accetto il mio ruolo, quello del mediano, quello di uno che sta là, in mezzo, che nessuno nota ma che è conscio dei propri limiti e delle proprie qualità. Essere un mediano ti da un pizzico di libertà in più e qualche scazzo in meno.

Sono un mediano. Ma maledettamente affascinante.

p.s. non sono fan di quello là... come si chiama... Ligabue, ecco! Sia chiaro! Ogni riferimento a codesto individuo e alla sua "canzone" è puramente casuale, assolutamente non voluta...

Commenti

Joseki ha detto…
Il famoso Medlander!
Thelothian ha detto…
Lo sapevo che capivi al volo... :)

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici