Anno nuovo, grafica nuova, server nuovo

Interrompo il breve periodo di pausa con una piccolo cambiamento di look del sito. Niente di eccezionale ma almeno tengo attivo il blog. A breve arriveranno una manciata di post sulla imminente 5.2 e qualche considerazione di carattere generale.

Nel frattempo il Thelo cambierà casa. Io e la mia gilda sfrutteremo la prossima FCM che partirà lunedi 4 Febbraio, per spostare armi e bagagli dal nostro attuale server (Stormrage-EU) al nuovo realm italiano Pozzo dell'Eternità. Siamo una gilda italiana e dobbiamo crescere. Non c'è spazio per una gilda di soli italiani su un server straniero… quindi, con un velo di tristezza, dirò e diremo addio al server che ha visto nascere e crescere il mio orsogufo e la mia bellissima gilda. E' tempo di cambiare...

Commenti

Anonimo ha detto…
Quindi rimaniano noi l'unica gilda su un server straniero :-)
Thelothian ha detto…
Dove siete? Comunque non penso... ce n'è ancora un bel po' sparse in giro. Se avete problemi di organico il trasferimento è quasi mandatorio, mentre se siete tranquilli e indipendenti, il server è relativo.
Anonimo ha detto…
noi siamo su runetotem - dragolance e raidiamo da 25
Thelothian ha detto…
Ah beh fin tanto che avete questa situazione di equilibrio che ve lo fa fare di migrare? Noi siamo alla ricerca di persone da reclutare e quindi cercare italiani da integrare, su un server straniero è semplicemente una perdita di tempo. Ed ecco il perché del transfer... :)

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici