Il druido balance. Un guida ragionata scritta di chi è balance dal primo giorno. Premessa . Il druido con spec balance è una classe difficile. E' inutile illudersi più di tanto, speccare balance è una scelta che definirei "coraggiosa" perché di per sé è una specialità che richiede un attenta scelta delle statistiche, dell'equipaggiamento, dei talenti e della metodologia di gioco. Il fatto che si chiami "balance" la dice tutta: il druido caster è strettamente legato ad equilibri e bilanciamenti. Basta una virgola e le sue prestazioni possono cambiare radicalmente (in peggio o in meglio). Rispetto agli altri caster, il druido balance ha meno spell, riesce a curarsi efficacemente, può comunque sfruttare caratteristiche melee e avere un'armatura notevole. Basti pensare che un moonkin a livello 80 ben equipaggiato raggiunge i 15.000 di armor (unbuffed) contro i 2-3000 di un mago. Voi direte "ma gli shamani arrivano anche oltre, unbuffed"... e io vi ...
Commenti
sono Emanuele Hotdot, ti faccio i + sinceri auguri di buon Natale!
accetteresti la candidatura di un mio pg livello 85 nella tua gilda? non voglio ancora staccare definitivamente il main da quella vecchia (anche se è rimasto ben poco), però potrei iniziare ad integrarmi con voi anche se il tempo a disposizione causa lavoro è davvero poco!
non farti problemi a dire di no, so benissimo che avere un piede in due scarpe è brutto per cui tranquillo e amici come prima :) p.s. al momento il mio account è frozzato quindi il tuo blog è l'unico canale di comunicazione :) ciao!