Buon Natale a TUTTI!

Merry christmas

Commenti

Anonimo ha detto…
Ciao Maurizio,
sono Emanuele Hotdot, ti faccio i + sinceri auguri di buon Natale!
Hot ha detto…
a proposito Mauri, sempre io (emanuele).

accetteresti la candidatura di un mio pg livello 85 nella tua gilda? non voglio ancora staccare definitivamente il main da quella vecchia (anche se è rimasto ben poco), però potrei iniziare ad integrarmi con voi anche se il tempo a disposizione causa lavoro è davvero poco!
non farti problemi a dire di no, so benissimo che avere un piede in due scarpe è brutto per cui tranquillo e amici come prima :) p.s. al momento il mio account è frozzato quindi il tuo blog è l'unico canale di comunicazione :) ciao!
Thelothian ha detto…
Aspetta Emanuele, aspetta. E' MOLTO probabile che i Nessun Dorma sbarchino sul pozzo... Lasciaci organizzare/decidere/sistemare poi (penso) che per te potrebbe essere + facile :)
Hot ha detto…
cavolo Mauri aspetto molto volentieri dato che i miei pg son tutti li, ti rinnovo il buone feste e se vuoi contattarmi la mia mail è emanueleciommo@gmail.com :)

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici