Rubrica: today's noob (pt. 8)

NewImage

Questa è un CAPOLAVORO. Entrerà nella classifica delle migliori noobbiate mai scritte.

Salve, apro questo topic per levarmi un dubbio. Dato che nei raid ogni volta che si rolla per un item il mio punteggio è spessissimo 1, 4 o il punteggio massimo a cui sono arrivato ovvero 16, mentre gente che fa punteggioni ce n'è una marea, mi chiedeva se sono io completamente sprovvisto di culo oppure se c'è un modo per "rollare bene", che ne so, al momento giusto, subito, dopo un pò di roll di altri, che ne so.. o è tutto assolutamente casuale e non esiste un modo per rollare bene?

Dai... la conclusione è semplice. Non vi verrebbe anche a voi la tentazione di dirgli che l'unico modo di rollare bene è avere la cartina giusta ma che anche la roba deve essere buona? E non vale rollare i biglietti da 10 euro!!

Commenti

Anonimo ha detto…
boh ma certa gente da che mondo arriva ? fra tutte questa è proprio il top
Anonimo ha detto…
scusate anch'io ho un dubbio. compro spesso i gratta e vinci ma non vinco mai niente. C'è un modo per vincere, che ne so, tipo comprarli ad una certa ora o è tutto assolutamente casuale? vi prego aiutatemi! muahahahahaha grande maurizio tutte te le becchi XD
ah comunque sono emanuele (druido hotdot ci siam consultati un pò su battlecraft) e sto per smettere di giocare (almeno per ora), sinceramente mop mi ha dato noia troppo presto! ciao a presto!
Thelothian ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Thelothian ha detto…
Peccato Emanuele!! Ti aspettavo nella mia gilda! Se ti torna la voglia fai un salto sul sito della mia gilda e fammi sapere. :)

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici