Campagna recruiting Nessun Dorma!!!

 

NewImage

I NESSUN DORMA reclutano per MoP !

Riparte la campagna di recruiting dei Nessun Dorma per il content di MoP. La classe più rara di WoW continua ad essere quella dell'healer, percui se fate parte di questa categoria e se volete continuare a farne parte, sappiate che da noi troverete posto e tanta, tanta considerazione. Attualmente però cerchiamo sia HEALER che DPS e TANK.
Posizioni aperte:
  • healer (qualsiasi classe/razza)
  • dps (DK, warrior, warlock, rogue, druido, monaco)
  • tank (druid bear, DK, warrior, paladin)
Ecco chi siamo:
Nessun Dorma è una gilda italiana sul server Stormrage (EU). Siamo una gruppo variegato, con tanti papà / lavoratori / over30 e quindi PENSIAMO di essere quel giusto mix di serietà / competenza / simpatia / maturità (dovuto anche all'eta) :D Da noi non ci sono ragazzini capricciosi e pianta grane. Da noi chi non è esperto, riceve tutto il supporto di cui ha bisogno. Da noi chi ha bisogno di aiuto, lo trova sempre. Raidiamo spesso ma non troppo (3 gg alla settimana), partiamo con gli inviti alle 20:45 e il primo pull generalmente è alle 21.00 o poco più in là.

Siamo partiti con i raid di MoP e abbiamo killato i primi 4 boss di Mogu'Shan Vaults. Continuiamo ad organizzare gli LFR di gilda per aiutare tutti a geararsi prima dell'espansione. Inoltre abbiamo in programma anche tante Transmog-run. Molti di noi sono player che giocano a WoW dal giorno zero e quindi, come gilda, ci vantiamo di avere tanta memoria storica.

Siamo una gilda molto propositiva, tant'è che facciamo anche altro: Rated-BG, old content (compresi i primi raid di Cataclysm), achievement "di gruppo". Insomma cerchiamo di rendere WoW diverso dal solito raida-farma-raida-farma. Se volete saperne di più o addirittura non vedete l'ora di fare l'apply, qua potete farlo oppure trovare OGNI risposta ai vostri dubbi/richieste:

Commenti

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici