Evento MoP milanese: il video integrale

Bellissima serata. Organizzazione ineccepibile, veramente. Sono contento che Blizzard abbia iniziato a considerare l'Italia in tutto e per tutto. L'evento di ieri sera prova che la nostra nazione si trova sullo stesso piano di tutti gli altri paesi europei, e che l'attenzione nei nostri confronti è cambiata radicalmente.

Ottimi gli allestimenti, buona la conduzione (anche se Dino aveva una pronuncia inglese un po', come dire, "personalizzata" ecco... :)), perfetto lo svolgimento (6 città in diretta streaming senza interruzioni e senza alcun problema... tipica efficenza Blizzard). Un plauso va anche a GameStop, partner organizzativo di Blizzard. Se tutto va per il meglio, l'anno prossimo Blizzard dovrà trovare un venue un po' più capiente e "luminoso"... magari possiamo anche iniziare ad aspettarci un BlizzCon, no? ;)

Secondo me, Mists of Pandaria avrà un buon successo, complice in parte la localizzazione (che porterà moltissimi utenti degli shard a uscire allo scoperto e abbonarsi) ma soprattutto grazie ai contenuti che sono veramente ben realizzati. Inoltre Blizzard ha cercato di dare tante nuove "possibilità" di gioco proprio per evitare quel processo di apatia che si insinua sempre dopo qualche mese dal lancio di una nuova espansione. Avremo tante cose da fare, ma proprio tante... 

Vi posto il video integrale della serata (una nota a margine... quando Greg Street chiede di urlare "For The Alliance", la telecamera mi inquadra rischiando di rovinare totalmente la reputazione di un quarantatrenne attempato, che vorrebbe definirsi "serio e compito"... :D). 

Buona visione...

Commenti

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici