Sto per tornare...

There and back3

Diablo m'è piaciuto, c'ho giocato, e continuerò a giocarci... ma la "passione" s'è bruciata molto velocemente. Caratterialmente non amo le ripetizioni. Ho giocato tante volte a Prey, per esempio, ma tra la prima volta e la seconda è passato un anno. In Diablo non mi basta il livellamento, e neppure la casualità degli eventi oppure le mappe sempre diverse... il deja-vu mi intorpidisce l'interesse, mi spegne l'entusiasmo. Arriverò a livello 60, piano piano, proverò altre classi, anche qua senza fretta ma il ritmo dedicato a questo titolo si ridurrà della metà.
World of Warcraft rimane il mio videogioco, completo e soddisfacente. La mia gilda e i miei amici sono e li ritrovo nelle lande desolate di Azeroth e non a Sanctuary...

Per questo motivo, dopo questa lunga pausa Diabolica, sto per tornare... A dire il vero ho smesso di provare la beta di MoP, un po' perché prevedo un'espansione talmente ricca che mi spiace scoprirla tutta prima della pubblicazione ufficiale, un po' perché il client mac non è performante come dovrebbe essere. Nonostante questo cercherò di metterci piede ancora un po' di volte, per il blog e per voi, pochi lettori, che ancora mi seguite.

Dunque, a presto... prestissimo direi, su queste stesse pagine. Il moonkin ritorna... :) 

Commenti

Silvio ha detto…
sono uno che ti segue sempre,lol,ho provato Diablo e non mi è piaciuto per nulla,con il cuore sono sempre Tanùs della gilda "Nessun Dorma",anche se in effetti non gioco più da un anno.
Ciao Mauri e continua a scrivere sempre in questo tuo blog.
Anonimo ha detto…
ciao.. sono zuraido di una gilda italiana in alonsus..allegra brigata...volevo provare un esperienza in un nuovo server..non è che vi serve qualcosa nella vostra gilda cosi mi faccio un pg là?

p.s moonkin regna ;)
Thelothian ha detto…
@Silvio: lo so che mi segui sempre. E spero di risvegliarti la voglia di giocare. Tu sei Tanùs dei Nessun Dorma, non si discute. :)
Ci leggiamo qua, Silvio...

@Zuraido: fai un apply... in questo momento abbiamo bisogno di un po' di tutto. Mi preme solo ricordarti che i Nessun Dorma gildano solo i main pg.
Spero di vedere un tuo apply a breve, allora...
Ciao.
Anonimo ha detto…
ciao mauri, a me diablo piace ancora e continuerò a giocarci per un po' di tempo, anche per me cmq wow è tutt'altra cosa, sono certo che quando uscirà mop si ripartirà alla grandissima :)

ciao, ema hotdot

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici