Blizzard e il moonkin di MoP

Interessante presa di posizione di Blizzard, per quanto riguarda il moonkin:
Non siamo ancora soddisfatti del druido livello 90 (anche noi. N.d.R.). Ci piace ancora considerare valida la natura ibrida del druido come classe e vogliamo rassicurarvi (e molti di voi già sanno) che i druidi non avranno prestazioni inferiori rispetto ad altre classi solo perché qualche altra classe, a livello 90, ha un talento che aumenta il throughput di danno. Le classi sono bilanciate tra di loro considerando tutti i loro aspetti. Tuttavia, vogliamo che gli ultimi talenti siano interessanti e utili per tutti. Nella prossima (si spera) build potrete provare alcuni cambiamenti.

Disentanglement - non è più un talento. L'azione di Shapeshifting rompe tutte le radici.

Dream of Cenarius - magie di danno aumentate del 70% (era 30%).

Heart of the Wild - ora garantisce anche il 6% passivo di Agility e Intellect.

Nature's Vigil - sostituisce Disentanglement. Aumenta tutto il danno fatto e l'helaing del 30% per 30 sec, con un cooldown di 3 min. Mentre è attivo, tutti gli incantesimi di guarigione danneggiano un target vicino per il 50% di healing prodotto, e tutti gli incantesimi e le abilità di DPS possono curare un target amichevole per il 50% del danno fatto.

Sulla carta sembrano modifiche interessanti (finalmente un buff al danno serio, non un contentino) ma per esserne certi al 100% bisognerà provarle. Non appena esco faccio dei test e vi posto le mie impressioni.

Commenti

Anonimo ha detto…
mi sembra giusto un miglioramento!! voglia una classe almeno competitiva xke il balance lo merita e una spec davv divertente ho provato tutti i caster ed è sicuramente il primo o il secondo x il divertimento che trasmette!
Anonimo ha detto…
Le modifiche sono positive, se non altro perchè fan vedere che dopo topic cappati di risposte sia nei forum us che eu, almeno ci considerano.
Per quanto buono il buff passivo HotW rimane inalterato nei suoi problemi il che è abbastanza deleterio, visto che non hanno capito che non è qualcosa di sistemabile via numeri e basta.
DoC sebbene potenziato rimane grossomodo la solita schifezza da un punto di vista pve, sul pvp non mi pronuncio ma non mi sembra brillare neanche qui più di tanto, visto che una botta un attimo più forte ogni 30 secondi non è sta gran cosa per un healer.
NV per quanto un'idea riciclata è secondo me fin troppo buono, probabilmente verrà nerfato per evitare di stackare buff del genere e avere un burst mostruoso anche se sinceramente spero che deletino incarnation piuttosto, visto che ha veramente un design del cazzo.

Sab
Hot ha detto…
ciao,
anch'io considero positivi questi aggiustamenti, specie il nature's vigil che ahimè chissà quando proveremo :)
restiamo sintonizzati e vediamo che succede!

Post popolari in questo blog

Druido balance: la guida definitiva

Marillion era Fish: le pagelle

Il ritorno di GENIO-The mage