Rubrica: today's noob (pt. 4)

Noob

Altro delirio grammatico/sintattico. Sfido chiunque a capire cosa caspita ha chiesto... sarò invecchiato, sarò un po' ottuso, sarò prevenuto, ma di questo post non c'ho capito nulla.

Salve a tutti quanti.. Gioco a WoW da pochissimo ( ho iniziato esattamente il 7 marzo e il 7 aprile mi è scaduto ) e sono già con l'account congelato per via del poco tempo xD..Però è da tempo che mi faccio una domanda dovuta ad un fattore che non mi attira più di tanto di WoW.Io Gioco su Crush.. Però come dire, ci sono tanti italiani, non è un free2p quindi con tempo e tutto puoi sempre diventare competitivo, ma come dire.. E' già troppo vecchio e prima che mi metta alla pari con i " top " (chiamiamoli così) Ci vorrà un'eternità asd.. non m'interessa essere il N° 1 del server sinceramente, ma neanche pensare che non potrò mai superare alcuni per via di equip ecc perchè loro giocano da anni e anni ed io ho inziato 1 mese fa asd.. L'unica cosa che mi chiedo è , Chi inizia adesso su server tipo crush non è un po svantaggiato?La mia domanda è: Quando magari faranno il gioco in italiano con tanto di server italiani ecc, in tutti questi sarà possibile spostare i pg, oppure c'è la possibilità di fare 1 server in cui non è possibile? Cioè, fanno mai server in cui sia obbligato rifare pg senza permettere il passaggio pg? di conseguenza mettere un po tutti alla "pari" ?

Però come dire, cioè... come dire... ma questo server? Antani...

Allora vi spiego, praticamente a me piace giocare PvE e adesso che sono riuscito ad equip sto facendo i nuovi Dungeon della 4.3, sono un DK Frost 378, però ho dei problemi, avvolte della gente mi chiede di bloccare vari attacchi dei Boss, però io giocando da poco tempo a questo gioco, non so come deve fare per bloccare tali attacchi, che avvolte fanno i boss, tipo la reggina di well of etrnity oppure echo of tyrande di End Time.

Vi prego spiegatemi come devo fare !

Commenti

Anonimo ha detto…
ehhhhhhhhh? o.O

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici