Mist of Pandaria press event

Battlecraft ha pubblicato TUTTO il recap dell'evento Mist of Pandaria di Blizzard. Personalmente sono entusiasta di quasi tutto... sarà un'ottima espansione. Una nota... secondo voi è telepatia? Nel post di riassunto su Cataclysm (qua sotto) scrivevo:

Inoltre Blizzard dovrebbe studiare un metodo o una soluzione per ridurre drasticamente il tempo di trasferimento tra una zona di scavo e l'altra. Per esempio (un'idea buttata qua al momento) un artefatto che, una volta completato, ti permetta di teletrasportarti nella zona di scavo successiva, magari con il limite di razza (quelle degli elfi solo per gli scavi elfici e così via). Basta non dargli un drop rate come quello per il Vial of the Sands. :)

E questo è quello che scrive MMOCHAMPION stamattina:

  • Archaeology may get random creature spawns from digging that will drop more fragments when killed. It also may get a rare drop that will transport you to the next dig site.
  • Blizzard legge il mio blog? :) Scherzo, naturalmente... ciò significa solo che la mia idea non era poi così bislacca. :)

    Commenti

    Post popolari in questo blog

    Pronti per la patchona?

    Prime impressioni: moonkin in MOP

    WOW: Giorni epici