Blizzard: per favore...

...cambiaci la forma Moonkin. E' veramente un pezzo di archeologia e sta soffrendo la vecchiaia. Il gioco ha subito molte trasformazioni e, nonostante utilizzi più o meno la stessa grafica delle prime versioni, è riuscito a rinnovarsi parecchio.

Insomma... avete cambiato la skin di Ragnaros e di Nefarian che di certo non sono degli stinchi di santo. Avete cambiato le forme Cat e Bear, avete cambiato la skin di molte spell... ma il vecchio orsogufo cornuto rimane lì dov'è.

E' necessario un revamp, ma soprattutto... visto che introducono il TRANSMOGRIFIER che ci permetterà di indossare le vecchie glorie di un passato neanche tanto remoto (il tier più gettonato pare sia quello della TBC) in modo da introdurre un po' più variabilità nelle skin dei player (ora si aggirano tanti cloni la cui unica distinzione è il nome sopra la capa), che senso ha sforzarsi nella costruzione di un look "personalizzato" se basta una spell per annullare tutto?

Mi girano le scatole se penso che potrei sfoggiare un gear costruito su misura, con pazienza e con gusto (personale) SOLO e SOLAMENTE quando gironzolo per Stormwind ma che in un raid/bg/dungeon tutto verrà annullato e si nasconderà dietro al solito culone piumato e cornuto.

Vi pare una cosa corretta? Perché non trasformiamo la Moonkin form in una skin opzionale? Alla fine la sua utilità è il buff...

Che dite, apriamo una bella petizione da spedire a Blizzard?

Commenti

Jeppus ha detto…
In effetti potrebbero fare come con il glifo della shadowform in arrivo con la 4.3: si sceglie se averla o no.
Resta il fatto che il pollo è veramente buffissimo e stupendo.

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici