Sono tornato...

20080908 tornato

Ferie finite.

Il blog non è morto, anzi... Il problema è accumulare abbastanza informazioni per scrivere qualcosa di REALMENTE utile... Direi che l'appuntamento è rimandato di qualche giorno dove affronteremo una sorta di riflessione sullo stato attuale dell'orsogufo. Nel frattempo se, in queste lande desolate, ci fosse qualcuno che avesse qualche interrogativo particolare da sottoporre... beh, si potrebbe fare un bel post a riguardo.

Vi aspetto, se volete... :)

Commenti

fabio ha detto…
Ciao!
Seguo il tuo blog come una vera e propria Bibbia per il Moonkin, però nonostante in miei sforzi il mio dps non è un granchè... posso chiederti di dare un'occhio alla mia gear sull'armory e dirmi se ho sbagliato qualcosa? Il Pg è Sinobilus, su Crushridge. Grazie anticipatamente.
Thelothian ha detto…
Ti ho risposto via email.
Fammi sapere se hai ricevuto.
Ciao
cicobyo ha detto…
Non ho ricevuto niente e purtroppo la mia posizione in Dps sul recount e le lamentele dei tank mi stanno facendo passare la voglia di giocare... Parlavi di 12k... Io a volte arrivo anche a 14-13 ma non mi sembra comunque un gran risultato. Ho provato tante classi ma il druido è senz'altro quella che mi è più congeniale, ma che frustrazione!
Thelothian ha detto…
Ti ho rimandato l'email... Comunque arrivare a 13-14k è un buon punto di partenza, specie con il tuo gear che è buono ma ha ancora molti spazi di miglioramento, a partire dall'off-hand (quello del Molten Front è molto meglio e si ottiene con un po' di fatica, niente più). Prova quello che ti ho mandato via email e poi dimmi come va...

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici