Prima patchona...
La 4.06 sarà live questa settimana. Le novità le conoscete, ma se non le conoscete ve le potete leggere qua (in inglese, eh?!?). Le novità introdotte dalla patch riguardano pochi aspetti del moonkin, in particolare. L'unico fastidio riguarda le roots... durano solo 8 sec ma SOLO se l'opponente è un player (quindi questo infastidirà i moonkin che si dedicano al PvP). Diciamo che sarà interessante vedere come funzionano i nuovi funghetti, ecco. Riporto i passi più interessanti:
- il Barkskin non è più dispellabile.
- le Entangling Roots hanno una durata PvP di 8 secondi.
- Shapeshifts: entrare o uscire da una forma all'altra NON cancella più effetti di tipo root ma continuerà a cancellare i rallentamenti. C'è un po' di confusione su questa cosa... sembra che non riguardi i moonkin o comuque la sola forma moonkin. Leggete più in basso.
Gli orsigufi troveranno interessante questa parte:
- la durata del Fungal growth è stata portata a 20 secondis, dai precedenti 10. Inoltre il detonate dovrebbe essere più veloce nella risposta.
- la Moonkin Form ora riduce del 15% il danno subito invece di aumentare l'armor. Inoltre uscire e rientrare in questa form cancella gli effetti di tipo "root". Questa opzione non è indicata nel tooltip del talento.
- il buff Shooting Stars buff dura 12 anziché 8 secondi.
- lo Starfall non colpirà più target non in-combat (era ora!) e ha una frequenza di tick più breve.
- il costo in mana del Sunfire è stato ridotto dal 18% al 9%.
- il bonus del Total Eclipse (Mastery) è stato incrementato del 33% circa (dobbiamo rivalutare bene questa stat, mi sa...)
- il costo in mana del Typhoon è stato ridotto del 50%.
- i Wild Mushroom sono ora istantanei. Inoltre il raggio di detonazione è stato portato a 6 yards (da 3) e il danno aumentato del 30%. Anche questa spell andrà rivalutata con attenzione... potrebbe essere utile come partenza insieme ai treant, durante quei fight dove la posizione del target è fissa (boss, gruppi omogenei di trash, ecc...)
E' tutto. Per quanto riguarda i moonkin alchemist (come il sottoscritto), saranno ultra-contenti delle nuove alchemist stone:
Slurp!
Commenti