Scusate

NewImage.jpg

Che siate pochi, tanti, uno, nessuno o centomila... beh, voglio scusarmi con tutti voi se non scrivo da un po'.

Purtroppo ho qualche acciacco che mi fa viaggiare al 50% della mia velocità, sia in real life che su Azeroth. Ma sto comunque preparando le mie solite considerazioni per quanto riguarda il DPS... perché lo so che laggiù molti di voi staranno chiedendosi come vanno gli altri moonkin e come sono le prestazioni medie degli orsigufi in ambito raid.

Stay tuned... :)

Commenti

Anonimo ha detto…
Ciao Thelo,
seguo costantemente il tuo blog da quando ho respeccato il mio druido,e da quando l'ho scoperto è diventato uno dei miei punti fermi per il reperimento di informazioni.
Sono tra i tanti che aspettano le tue considerazioni e i tuoi preziosi consigli.. ma certamente non devi scusarti di nulla!
Anzi, sono io a doverti ringraziare!
Complimenti davvero per il tuo blog. :)

Kobol (Stormrage)

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici