Cataclysm sul PTR!!!

images.jpegFonte: Patch 4.0.1 PTR Patch Notes, PTR is live
Cataclysm è sempre più vicino, direi vicinissimo... La prova è l'apertura del PTR (Public Test Realm). Che significa? Significa che possiamo loggare sul sito di blizzard (con il nostro account Battle.Net), scaricare il gioco (se avete tempo di scaricare 16 Gb di client) e poi copiare il nostro pg sul PTR.
Personalmente ho avuto una fortissima tentazione e quindi di fare come con WOTLK (dove ero entrato nel Beta Test) ma per ora resisto... sinceramente l'idea di provare i contenuti "a vuoto" (perché, naturalmente, il personaggio copiato sul PTR non può essere riportato sul realm originario...) non mi attira. Questo volta aspetto e mi godo APPIENO tutti i contenuti insieme ai miei amici di gilda.
Sicuramente tutte questo può significare che la data di uscita di Cataclysm possa essere anche prima dell'10 Novembre (era una ipotesi che circolava)... Voi che dite?

Commenti

Pasquale ha detto…
Ho letto su Gamestop.it la data di vendita del gioco + il pacchetto per collezzionisti: 18/11/10. Sarà vero?

Ci si becca in gioco Mauri :)
Thelothian ha detto…
Mmmm potrebbe essere... ma ci sarà il Blizzcon a dissolvere qualsiasi nebbia... :)
Guglielmo ha detto…
Mah... Secondo me no. Cataclysm secondo me uscirà sicuramente non prima di novembre.
Perchè?
Per due motivi. Il primo: le espansioni precedenti sono uscite a novembre (se ben ricordo).
Il secondo motivo è che la Blizzard ha ancora tanto da mettere a puntino, costatando le voci che circolano.
Aspetto ansioso!

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici