Blizzard SVEGLIA!!!

E' Agosto.
Siamo tutti (o quasi) in vacanza, in panciolle al mare oppure tra le cime innevate oppure a spasso tra musei e località "forestiere". Abbiamo altro a cui pensare.
Per ora.
Ma al nostro ritorno? Cosa ci aspetta tra le brume di Azeroth? Hogger? Si, lui c'è sempre! :)
Ma poi? Niente.
Il web brulica di anticipazioni riguardanti Cataclysm, screenshot, news, speculazioni... di tutto di più.
Tutto questo ha innalzato di parecchio le aspettative della maggior parte degli utenti... e un'alta quantità di aspettative abbassa l'indice di pazienza... :)
Purtroppo (o per fortuna) ICC è stata pulita o quasi, Ruby Sanctum non è questo "grande scoglio" come potrebbe sembrare e quindi ci si arrangia per cercare di ingannare il tempo. C'è chi avanza o prova il Loremaster, c'è chi si dedica al PvP più sfrenato (che significa passare il 90% a Eye of the Storm), chi prova a livellarsi il decimo alt oppure chi prova a saltare "dall'altra parte" magari facendosi un pg orda su un'altro server (tanto con il RealID si rimane in contatto con gli amici). Ma sono tutti palliativi.
Ci vorrebbe qualcosa "in mezzo".
E non per un semplice "capriccio" ma perché se la noia serpeggia tra le file il rischio che la gente si faccia rapire da qualche altro titolo è altissima. E questo Blizzard sarebbe meglio lo evitasse... sarebbe pur sempre una piccola incrinatura, un minuscolo baco, difficile da estirpare.
Ci vorrebbe una patch. Nessun raid nuovo, ma un evento, delle quest nuove, delle piccole ma interessanti sfide... Gnomeragan c'è già, lo sappiamo (l'ho detto un paio di post fa), perché non attivarla al più presto?

Rispetto agli anni passati l'attesa per la nuova espansione è la più elevata (8 mesi circa) e se Novembre rimane il mese più papabile, in mezzo deve "spuntare" qualcosa. Settembre è alle porte e la gente torna riposata, carica e pronta a nuove sfide. Blizzard DEVE rendersene conto.

Commenti

Anonimo ha detto…
operation Gnomeregan e Echo island dovrebbero uscire (insieme alla 3.9) un mese circa prima dell'espansione.
quindi secondo i miei calcoli a ottobre (questo perchè wotlk compie 2 anni a novembre e la blizzard disse anni fa che avrebbe fatto uscire espansioni due anni l'una dall'altra)

Il vero problema è che il Ruby Sanctum è stato a mio parere un vero flop...nel senso che una dose di sfida lo può solo dare in versione eroica.
Dal mio punto di vista:io sono in pausa, in quanto in pve ho visto praticamente tutto, mi manca solo hallion e il lk entrambi in 25 hc. Ma il primo non abbiamo voglia di farlo, mentre il secondo al momento è fuori dalle nostre possibilità.
Mentre in pvp ho qualche pezzo del nuovo tier ma non mi piace fare arene e bg.
Per quanto riguarda gli achi ne ho più di 9600 e non so più quali fare. XD

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici