Sono vivo...

...sto solo aspettando che le news su Cataclysm si assestino un po'.
Ogni giorno esce qualche notizia, e alla patch successiva viene regolarmente smentita/corretta.
Mi chiedo che senso abbia, a questo punto, rincorrere tutto questo, commentare, discutere, giudicare per poi vedersi tutto cambiato dopo qualche giorno. Giusto?

Mi piacerebbe pubblicare la mia personale guida ai talenti del moonkin e penso che lo farò presto... però se c'è qualche richiesta particolare che qualcuno di voi vorrebbe farmi, magari mi ci metto su... :)

Commenti

Joseki ha detto…
"Mi chiedo che senso abbia, a questo punto, rincorrere tutto questo, commentare, discutere, giudicare per poi vedersi tutto cambiato dopo qualche giorno. Giusto?"

...pubblicità? :P
Thelothian ha detto…
Forse si, oppure una discreta quantità di tempo dedicato al fancazzismo. Beati loro. :)
Odeon91 ha detto…
E da un pò che seguo il tuo blog e devo dire che mi ha aiutato a migliorare di molto il mio druido pollo, però sarebbe bello se facessi una guida pià aggiornata alla classe e magari una al pvp:P cmq ottimo lavoro continua così^^

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici