3.3.5, Real ID e Ruby

La patchetta è uscita... è stata "quasi indolore" (solo 29 Mb di download) ma ha portato delle novità non indifferenti. Innanzitutto l'integrazione del Real ID. Genialata in stile Blizzard che permette di mettere i contatto gli account Battle.net tramite chat cross-game. In sostanza con Real ID possiamo:

- chattare con i nostri amici i cui pg risiedono sul ns stesso server (senza dover inserire tutti i loro ALT, MAIN nella lista, visto che il Real ID si basa sull'ID dell'account)

- chattare con amici che hanno pg su altri server oppure nella fazione opposta (!!)

- mettersi in contatti con amici che giocano ad uno dei tanti giochi Blizzard che utilizzano Battle.net come sistema di game online (Starcraft, Diablo...)

Come vedete è un sistema estremamente potente e Blizzard lo ha implementato perfettamente. Loggate e provate.

L'altra novità si chiama Ruby Sanctum ed è il nuovo raid con impostazione simil Obsidian. Si trova nella Chamber of Aspect sotto Wyrmrest Temple ed disponibile nelle solite configurazioni 10 men (normale ed eroica) e 25 men (normale ed eroica). I Nessun Dorma lo provano stasera ma da quel che dicono il 10 men non è difficilissimo anche se richiede comunque un gear decente (almeno da ICC 25).
Vedremo in questi giorni le impressioni generali su fight e loot.
Per ora è tutto...

Commenti

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici