il cataclisma per i moonkin

Penso che verranno date nuove info, nei prossimi giorni. E sicuramente bisognerà attendere i primi beta test per saggiare le nuove caratteristiche e come il moonkin si evolve verso il nuovo level cap.
Nel frattempo leggete qua: Cataclysm Class Changes: Druid

Questa sono la parti che interessano il dudu balance:

Wild Mushroom (Level 85): fa crescere un fungo magico ove si trova un target. Dopo 4 secondi il fungo diventa invisibile. I nemici che camminano sul fungo lo fanno esplodere, causando danni AoE, anche se il danno sarà efficace anche contro single-target. Il Druid può anche scegliere di detonare il fungo prima del tempo. Si tratta principalmente di una abilità per Druid balance, e ci saranno molti talenti per migliorarla. Nessun cooldown. 40 yard di range. Cast instantaneo.

• Il Barkskin non sarà dispellabile.

• I Druid Balance avranno un nuovo talento abilità chiamato Nature's Torrent, che colpisce sia con danno Nature che Arcane, a seconda di quale farà il danno maggiore (o possibilmente entrambi) e muove maggiormente il metro di Eclipse (vedi dettagli in basso). La versione improvata di Nature's Torrent riduce anche la velocità di movimento del target. Questa abilità avrà 10 secondi di cooldown.

• Vogliamo fare in modo che anche i Feral e i Balance Druid siano una buona opzione per un team Arena. C'è bisogno quindi di dar loro gli strumenti per fare in modo che un Feral Druid possa essere scelto al posto di un Arms Warrior, o un Balance Druid al posto di un Mage o un Warlock. Ricordate comunque che l'aspetto PvP in Cataclysm sarà decisamente diverso da ora con un focus maggiore sui Battleground rated e competitivi rispetto alle Arene.

• Stiamo trasformando Eclipse da un talento ad una meccanica base di questa classe, facendo in modo che sia meno random. I Druid Balance avranno un nuovo elemento UI che mostrerà un sole o una luna. Ogni qualvolta che si casta una spell Arcane,ci si muoverà verso il sole e si aumenterà il danno Nature. Ogni qualvolta invece che si casterà una spell Nature ci si muoverà verso la luna e si aumenterà il danno Arcane. L'intenzione del gameplay è quella di alternare spell Nature ed Arcane (principalmente Starfire e Wrath) in modo da mantenere il corretto bilanciamento.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici