Nessun Dorma vs Illidan Stormrage

Non è obbligatorio passare le serate ad inseguire i loot, i drop e i frost. Il bello di questo gioco è anche la parte puramente "narrativa" dove la storia del gioco si intreccia con le dinamiche del gioco di gruppo. Per una sera abbiamo abbandonato le velleità progressiste e siamo andati a trovare un tale chiamata Illidan Stormrage. Come tutti i casual player, membri di una gilda casual, non avevo fatto a tempo a mettere piede in Black Temple, infatti all'uscita della Wrath avevamo appena concluso Maghteridon e Gruul, e quindi tutto il content della Burning Crusade era passato in secondo piano. Un peccato.
Ed ecco che, grazie alla sicurezza del livello 80 e delle statistiche decisamente superiori del limite imposto dal dungeon, abbiamo messo in piedi un raid di 10 persone (tutti livelli 80, a parte un 78) di cui solo 2 conoscevano Black Temple. Alla garibaldina, nella migliore tradizione Nessun Dorma. :)
Ne è uscita una bellissima serata dove tutti si sono divertiti (ho sentito uno dei tank al telefono il cui commento è stato "ho tankato Illidan! Ho tankato Illidan!!". Esaltazione e orgoglio tank...) specie chi lo aveva già fatto (con fatica e sforzi decisamente superiori). Naturalmente non poteva mancare un video per celebrare l'evento. Il fight definitivo, il "vero" cattivo di WoW (gli altri sono dilettanti, Lich King compreso), il fascino di una storia epica e di un epilogo "tragico", ed ecco a voi Illidan Stormrage:

Nota personale: la voce di Illidan è 100 volte più inquietante di quella del Lich King... my 2 cents. :)

Commenti

Anonimo ha detto…
BELLISSIMO...ero morto ma l'ho goduto lo stesso :)

EPICO


Gianluca
Anonimo ha detto…
You are not prepared!!!

Fantastico!! Non vedo l'ora di poterci entrare anch'io!

Ma grazie al video è un po' come se fossi stata lì con voi! che emozione!!

Fe

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici