La 3.3 sbarca sul PTR

Qua la news:
PTR 3.3Ma attenzione per ora sui realm US, ma penso non tarderà ad essere su quelli EU.
Qua la news che riguarda il nuovo dungeon, che sarà 5 player-only, ma che darà loot ad alto livello:
Icecrown CitadelFinalmente arriviamo ad affrontare Arthas, addirittura insieme a Jaina (o Sylvanas se SIETE dell'orda ;)). Lo "strano" è che Arthas lo si affronta in un raid, anzi no, in una ISTANZA da 5 player. Quindi sono convinto che "l'atto finale" non si limiti ad un dungeon 5 player (normale ed eroico)... secondo me questo è solo un'anteprima, il primo scontro. Arthas si salverà, scapperà, ci riverserà contro l'intera legione degli scourge, Jaina ci salverà (la gnoccolona è anche molto coraggiosa, vedi nella quest di Undercity) e il tutto verrà rimandato nell'utlima patchona prima del cataclisma.
Se siete interessati alle patch notes, le potete leggere qua:
3.3 patch notes

Commenti

vik ha detto…
ciao bello dopo 6 mesi sono tornato su wow,aion mi faceva cagare!! solo che non mi ricordo una mazza di come usare il dudu, non so nemmeno come speccarlo visto e considerato che di patch ne sono passate!

by Silmarièn!
Thelothian ha detto…
Ma tu sei quasi mio coetaneo?
Thelothian ha detto…
...e comunque AION fa cacare (io l'ho capito fin dai teaser) e quindi non mollare più WoW... anzi, se vuoi pure cambiare server vieni con me su Stormrage... che stiamo reclutando... :)
vik ha detto…
ho 39 anni tu mi sa un pò di più, prima o poi faccio un pg sul tuo server e vengo a salutarti.
Aion....a me piacciono i giochi quest based e pve based, io aspetto solo Star War la Bioware è garanzia.
Usti ho letto ora del recruit....altrimenti venivo da te, sarebbe stato un onore giocare con te, ma chissà!
Thelothian ha detto…
Io un po' di più... 40! Quindi siamo quasi coetanei. Inoltre sei milanese, come me. Quindi appena organizzo una pizzata warcraftiana qua a Milano, ti avviso... :)
Darthpio ha detto…
Dato che ne faccio 40 fra poco (e sono a milano) vi chiedo un consiglio.
Non ci sono druidi balance in gilda al momento, mi consigliate di tirarne su uno ? Mi ha sempre affascinato il tacchino...come mai se ne vedono pochi ? (almeno su runetotem)
ciao, marco
Thelothian ha detto…
Ah non so perché se ne vedono pochi. Su Stormrage ce n'è abbastanza... il Moonkin è divertente. Te lo consiglio. Rollalo e non te ne pentirai.
Per il come e i perché... beh... sono qua. :)

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici