un blog che racconta le avventure di un druido in "equilibrio" su Azeroth
Cambiamenti per la 3.2
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Sto provando una nuova build... diciamo modellata sulle attuali caratteristiche del moonkin, introdotte dalla patch 3.2. Appena raccolti i risultati vedrò di farvi un post riassuntivo.
ho "lucrato" per un pò di tempo importanti info sul Tuo blog per sistemare il mio Alt Dudu Balance... adesso è arrivato il momento di scrivere qualcosa e ringraziarTi per l'aiuto indiretto ricevuto ^^
il mio personaggio (se vuoi dare un'occhiata su armory) si chiama Clorinda server Skullcrusher Alleanza... così da confrontarci in modo più approfondito (non sono molti i giocatori che hanno scelto questa via. purtroppo ^^).
i cambiamenti di questa ultima patch, almeno per adesso, mi lasciano soddisfatto... il nuovo sistema di eclipse rende il moonkin più competitivo sul single target, innalzando il dps complessivo... questo è poco ma sicuro...
devo ancora rendermi bene conto di quanto sia importante il bonus dei 4 pezzi del set... soprattutto quanto procchi e quanto questo comporti un reale aumento di dps... ma direi che in teoria dovrebbe essere interessante...
l'unico cruccio che adesso mi assale è quanto spingere sull'haste rispetto al critico, quale livello di spell power raggiungere per considerarlo efficace e, soprattutto, droppare un qualcosa che mi permetta di abbandonare l'hit overcappato (non di tanto... ma dal punto di vista meramente "estetico" stona ^^)
la spec, per adesso, è rimasta tale e quale quella di prima, così come glifi ed ench... anche l'idol così a prima vista, sembra migliore il vecchio (emblem of valorus) rispetto a quello acquistabile con gli emblem of conquest... ma anche qui dovrei fare un conteggio più approfondito... e lo farò... quello che comunque è innegabile è che adesso, il moonkin, sul single target risulta molto più rapido nello scaricare danno, molto più reattivo con il cambiamento all'eclipse, e molto ma molto più veloce come gestione di macro e cambio di spell... il che, a me personalmente, diverte molto di più...
Ottime riflessioni, Murnau... Anche io ho i miei crucci e i miei dubbi... per esempio, oggi ho deciso di sacrificare 94 spell power che mi da il trinket Embrace of the Spider, per passare al "vecchio" Sundial of the Exiles... leggi l'ultimo post di stamane per capire perché... :) Ci leggiamo qua. A presto.
Khassad, con la sua consueta puntualità, ci propone un post di riflessione e di preparazione in previsione della prossima patch. Qua: Ultime cose da fare prima della patch 3.0.2 . Per quanto riguarda il mio main, Thelothian, non riesco ancora a "farmi un idea precisa" di come andrò a costruire i talenti e quale build userò in modo da sfruttare al meglio i miglioramenti che la classe (e la spec balance) potrà sfruttare. Nel mio gironzolare nel web ho trovato solo questa build: WOTLK Balance Druid . Come potete vedere è terribilmente buggata (e non capisco come non se ne siano accorti). ;) Quindi l'ho ripresa, applicata su WoWHead, e reinterpretata per correggere gli errori, ed ho ottenuto questa build. Thelo's build 1 Oppure questa (che però m'attizza di meno): Thelo's build 2 Seconda riflessione : non appena sarà possibile crearsi la dobbia spec, io pensavo di crearmi una build di "backup" nel ramo feral. Non ho trovato niente a parte la solita buil
Eccovi le mie primissime valutazioni e considerazioni riguardanti il druido balance in Mists of Pandaria. Nota: attualmente sto giocando la beta in versione italiana… mi piace molto e mi diverte e penso la terrò anche quando sarà live. Ma per questo posto userò i termini e i nomi in inglese. Ho provato il moonkin sia sui dummy sia in instance (vedi post sotto). Ho ancora qualche dubbio a riguardo, ma diciamo che la sensazione generale oramai ce l'ho ben definita. Il moonkin è ancora una classe scarsa su single target e l'AOE ha ancora diversi problemi. Non avendo Recount/Skada non ho potuto quantificare i danni e valutare quale spell funziona meglio o peggio… ma anche qua qualche idea me la sono fatta, perlomeno leggendo i danni mentre castavo. Poco ma pur sempre qualcosa… :) Vediamo il tutto per punti. Le abilità e i talenti. Prima novità che farà storcere il naso a molto "elitisti" che passavano il loro tempo a snocciolare teorie di matematica avanzata attorn
Lunedi. Sandral si logga scoprendo che qualcuno gli aveva ciulato l'account, fatto incetta di gold, equip, ripulendo la banca di gilda e portando lo scoglionamento tra le file dei Nessun Dorma. Per fortuna il suo main è ancora vestito ("vestita" essendo elfa femmina). E qui un po' di rammarico serpeggia tra le file dei guardoni... molti avrebbero voluto vedere le grazie della nostra crocerossina preferita... maiali! Ma c'è Zul'Aman che incombe. C'è l' Emporio Amani per gli amici. Mentre Sandral si prodiga in ticket e richiami alla Blizzard, partiamo per le ghostlands. Proviamo il kill di Nalorakk in 17 min. Il panzer (guidato da un tank, beh... non male) di Nessun Dorma avanza, usando la "tecnica della collinetta"; ovvero fuga strategica su montagnola perchè siamo pigri e non vogliamo killare troppi troll. Pim pum pam ed eccoci di fronte all'orso Yoghi. Solo che questo non ciula le merendine ai turisti, ma coi turisti si fa la merendina.
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ho "lucrato" per un pò di tempo importanti info sul Tuo blog per sistemare il mio Alt Dudu Balance... adesso è arrivato il momento di scrivere qualcosa e ringraziarTi per l'aiuto indiretto ricevuto ^^
il mio personaggio (se vuoi dare un'occhiata su armory) si chiama Clorinda server Skullcrusher Alleanza... così da confrontarci in modo più approfondito (non sono molti i giocatori che hanno scelto questa via. purtroppo ^^).
i cambiamenti di questa ultima patch, almeno per adesso, mi lasciano soddisfatto... il nuovo sistema di eclipse rende il moonkin più competitivo sul single target, innalzando il dps complessivo... questo è poco ma sicuro...
devo ancora rendermi bene conto di quanto sia importante il bonus dei 4 pezzi del set... soprattutto quanto procchi e quanto questo comporti un reale aumento di dps... ma direi che in teoria dovrebbe essere interessante...
l'unico cruccio che adesso mi assale è quanto spingere sull'haste rispetto al critico, quale livello di spell power raggiungere per considerarlo efficace e, soprattutto, droppare un qualcosa che mi permetta di abbandonare l'hit overcappato (non di tanto... ma dal punto di vista meramente "estetico" stona ^^)
la spec, per adesso, è rimasta tale e quale quella di prima, così come glifi ed ench... anche l'idol così a prima vista, sembra migliore il vecchio (emblem of valorus) rispetto a quello acquistabile con gli emblem of conquest... ma anche qui dovrei fare un conteggio più approfondito... e lo farò... quello che comunque è innegabile è che adesso, il moonkin, sul single target risulta molto più rapido nello scaricare danno, molto più reattivo con il cambiamento all'eclipse, e molto ma molto più veloce come gestione di macro e cambio di spell... il che, a me personalmente, diverte molto di più...
salutoni e buon bilanciamento ^^
Ci leggiamo qua.
A presto.