I moonkin nella 3.1

Arrivano cambiamenti... notevoli, tra l'altro.
Nell'ultima build sono stati introdotti i seguenti fix, che traduciamo da un post su WoW-Insider:

Faerie Fire ora riduce l'armor del target per 5 min (erano 40 sec)

Starfall il cooldown è stato ridotto da 3 a 1.5 min - quasi quasi torno ad usarlo... mmmm ci sarà da studiare una build nuova... con il nuovo sistema della dual spec, forse ne vale la pena

Eclipse ora da il 33% di chance di incrementare il danno provocato dal Wrath del 30% (era il 20%) quando facciamo un crit con lo starfire

Owlkin Frenzy ora si attiva con tutti i tipi di attacco subìto - è sempre più una caratteristica da PvP

Celestial Focus ora riduce il pushback subìto, mentre castiamo Starfire, Hibernate e Cyclone, del 23/46/70% e incrementa lo spell haste totale del 1/2/3% - meno danno, più difesa... da sperimentare

Nature's Grace ora incrementa la velocità di casting del 20% per 3 sec (prima riduceva il tempo di casting di 0,5 sec) - in sostanza tutti gli spell lenti (starfire) verranno velocizzati notevolmente, mentre quelli già veloci (wrath) non godranno di un'accelerazione così importante

Inoltre è stato potenziato l'effetto del Glyph of Starfall. Ora riduce di 30 sec il cooldown dello spell... A conti fatti ora, con questo Glyph, il cooldown dello Starfall è di solo 1 minuto! E' chiaramente un invito ad usare questo spell che spesso viene skippato... anche io, pur avendolo usato un po' di tempo fa, l'ho droppato perché non è uno spell che scala con il gear... quindi, nonostante cresca il mio spell power e le altre stat legate alla potenza "di fuoco" questo AoE rimane sempre con gli stessi valori... Aspettiamo la 3.1 e vediamo se vale la pena spendere 1 punto in questo talento...

Nel frattempo questa potrebbe essere la build da applicare con la 3.1:
3.1 build

Visto le modifiche applicate allo Starfall e visto che il Celestial Focus è sempre più un talento per i low-geared (con poco haste), potrebbe essere interessante provare questa combinazione che restituisce un po' di punti al Dreamstate... attenzione, questo SOLO perchè lo Starfall mangia molta mana (ora che sarà utilizzabile più spesso).

Vedremo.

Commenti

Anonimo ha detto…
ho cambiato gilda per vari motivi è uno di questi è che non avevo un moonkin di riferimento, ecco.....questo moonkin fa 5k di dps!!

Finalmente non mi sento solo!
Paoletta ha detto…
ola ola pulaster!
Mi presento: mi chiamo Paola e gioco una stupenda uacca (tauren) boomkin \(°V°)/

Ho scovato questo blog cercando informazioni sui polli pro che fanno 5k dps >_<'
Devo dire che mi è difficile trovare boomkin, soprattutto capaci, con cui confrontarsi, discutere e fare esperimenti!

Quindi, ho l'impressione che verrò a farvi spesso un saluto ^^

.pao
Anonimo ha detto…
ma ciaoo pollastra :-)
Anonimo ha detto…
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Alonsus&n=Silmari%C3%A9n

ho perso un pò di hit cercherò di recuperarlo
Thelothian ha detto…
Ma sei feral, ora...
Thelothian ha detto…
Ciao Paoletta

vieni SEMPRE a trovarmi... io sono nel classico momento pre-patch quindi c'è poco da dire... ma dopo torneranno gli argomenti.
A presto.
Silmarién ha detto…
naa ero feral per fare un pochetto di pvp, ricontrolla.
tanùs ha detto…
adesso sono così:

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Hakkar&n=Tan%C3%B9s

consigli consigli,perchè in naxx 25
sul ciccione non ho superato i 3600 di dps??
con i buff e tutto il resto ero a 2300 SD
è stato un caso??

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici