Pizzata milanese Warcraftiana

Se c'è qualcuno da queste parti, che legge codesto messaggio, che è milanese (o limitrofi) e che (naturalmente) è un appassionato di WoW, senza necessariamente essere un moonkin (non faccio discriminazioni) lo invito a rispondere a questa idea...
Una pizzata milanese dove poter sproloquiare senza freno e senza preoccuparsi degli altri "che non conoscono Warcraft"... una sera in compagnia, per scambiarci idee, opinioni, quest e gold. :)
Secondo voi si può fare?
Qualcuno SAREBBE interessato?
Mi ci metto?
Vado?

Commenti

Anonimo ha detto…
sarebbe bello ma rischia di diventare un tete a tete, non ci sono altri milanesi...
bruno
Thelothian ha detto…
Abbi fede, bruno... abbi fede
vik ha detto…
piango..il mio dps fa schifo a nax 25!!
Anonimo ha detto…
Mi sembra impossibile che in una città grande come Milano riusciate a fare solo un tete a tete xD
Io gioco su Azjol Nerub in una gilda di soli italiani e qualcuno di milano c'è! (btw io sono Druid resto. dudu powa!!) Chi cerca trova! xD

ps: la tua guida sul druid balance mi è piaciuta un sacco! Quando uscirà la dual spec penso mi sarà molto utile ;)

ciaoo0
Anonimo ha detto…
A milano ci sono solo diverse centinaia di persone che giocano...oltre 20 nella mia gilda
Thelothian ha detto…
E allora, scusate... fate girare la voce... ditegli di visitare questa pagine. Se vedo un tot di commenti qua, preparo una pagina ad hoc per raccogliere le adesioni... facciamo diventare realtà un appuntamento mensile (meneghino) per tutti i giocatori di WoW.
Non è così difficile, no?
Unknown ha detto…
Ciao!
Se la pizzata è ancora valida come invito, mi aggiungerei volentiri, tra l'altro credo che potrebbero unirsi al mio seguito almeno altre 2 persone. Una serata a parlare solo di wow me la farei volentieri ^_^

Potrei girare l'iniziativa sulle pagine di Road to TLK nei possimi giorni.
Thelothian ha detto…
Caspita se è ancora valida, anzi... se mi dai una mano tramite il tuo blog, magari riusciamo veramente ad organizzarla. Appena hai un idea fammelo sapere che magari l'annuncio "congiunto" ha più impatto... :)
Troviamo un modo per pianificarla bene... io nel frattempo vedo se i nomi che avevo disponibili fino a qualche mese fa, sono disposti (in totale sono 5 persone).
Fammi sapere.

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici