Naxxramas: avanti piano ma bene

Stiamo affrontandola... con la calma che contraddistingue le gilde quasi casual come la mia.
Ma come tutte le cose, se fatte con calma c'è più gusto... specie quando si arriva alla fine.
Qua le immagini dei primi kill:
http://gallery.me.com/mbonomi#100073
Il mio ruolo è oramai ben consolidato... come DPS penso di sfornare buone prestazioni e numeri di tutto rispetto.
E' inutile parlare di media, perché ogni fight è diverso dall'altro... inoltre ai 4 cavalieri il muo ruolo è tankare Sir Qualcosa (non ricordo il nome... l'ultimo a destra), quindi tenerlo nel suo angolino e curarmi...
Posso solo dire che con l'attuale gear e spec ho fatto 3300 dps su Loatheb (primo in dps) e circa 2700-2800 su Patchwerk (secondo in dps).
A seguito delle ultime prestazioni mi posso ritenere soddisfatto, anche se non ho preso nulla come loot.
Sembra che Naxxramas sia un po' "maledetta" per i moonkin... e poi, come vuole la prassi, stiamo vestendo prima tank e healer (abbiamo due druidi resto... quindi traete le vostre conclusioni).
L'unica cosa che fa schifo (ma penso sia la classica rinuncia per avere più DPS) è l'AOE... lo Starfall è perfetto ma l'Hurricane fa parecchio schifo... per carità, se nel part c'è un lock, avere altro AOE performante non serve a tantissimo... ma è chiaro che recount tiene conto dio tutto. Nelle parti di wing dove si fa AOE tendo a scendere molto nel dps Overall... è un dato di fatto e lo prendo così com'è.

Commenti

vik ha detto…
ho letto il forum della tua gilda...siete fuori di testa eh....chissà magari prima o poi ti ritrovi con un fratello moonkello....in gilda.......
Thelothian ha detto…
Perché ancora non hai sentito cosa diciamo durante i raid... alto tasso di minchiate.
Quando i raid vanno bene c'è da morire dal ridere...
vik ha detto…
io sto in una gilda abbastanza seria, fanno nax 25 ma l'ambiente è di quelli che ti fan cascare le palle.
deciderò entro il 7, giorno del mio transfer.
vik ha detto…
e poi...anche io ho 38 anni!! ahahaha
Thelothian ha detto…
Caro coetaneo con cui condivido anche la passione per l'orsogufo... se decidi di passare "da noi" fammelo sapere per tempo. :D

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici