Vault of Archavon


Nessun dorma fa il primo raid da 10 con i ruoli "a posto" (ovvero con i class leader finalmente ottantati, al loro posto nel raid), e lo fa a WIntergrasp in un veloce ma "istruttivo" Vault of Archavon (modalità normale).
Il fight è semplice, sia sui trash che sul boss. I trash menano come dei carrozzieri ma è un semplice tank and spank, evitando una leggiadra slavina di sassi "a zona" castato random. Non è il caso di stare sotto per godersi gli effluvi del basalto granulare, ma è meglio spostarsi in fretta e continuare a menare i signorini.
Il boss fa un po' di cose, ma è un combattimento che somiglia molto a quello per Gruul; i tank devono stare attenti a quando il simpatico gigantone li prende "in mano" e li spiattella dolcemente sulle pareti di fronte. Siccome lo fa ad un tank alla volta, uno si fa spiattellare, l'altro lo sostituisce e riprende l'aggro. I caster in sostanza devono; sperare di avere ottimi healer, evitare la doccia di massi appuntiti che il simpatico gigantone si diverte a lanciare sugli astanti, fare DPS a palla, stare un po' lontani, curare l'aggro perché se si supera quello del tank sono cazzi acidi. Per il resto é un fight lungo ma che può servire da test per controllare le proprie prestazioni (in fatto di danno, eh?!? Mica d'altro...).
Noi abbiamo fatto un try, poi Archavon ha trasformato i nostri due tank in due affreschi, s'è lanciato sul sottoscritto (che stava godendo del suo primato nel DPS, e per quello è stato punito) e lo ha seccato con una sberla data con una mano pesante quanto un caterpillar. Il resto della ciurma è stato sempre simpaticamente e allegramente schiacciato a mo' di cacchette di capra.
Il secondo try è stato quello definitivo. Un tank è stato affrescato, l'altro ha resistito stoicamente fino in fondo e Archavon è allegramente morto, implodendo come un palazzo di 5 piani durante la demolizione.

Ah, giusto per tornare "a bomba" al solito annoso thread del DPS: Thelothian aveva appena partecipato ad un VoA eroico... risultando secondo nel DPS. Just for the record.
Nel mio armory potete vedere la build finaledefinitivalogiurocheèquella. Ora si comincia a ragionare. (grazie a Grey)

Commenti

Anonimo ha detto…
Complimenti per il primato! :D
Comunque ti sei dimenticato di dire che fa anche una nuvola che riduce l'hit rating del 50% dalla quale è meglio stare alla larga ;)
Buon annO! :D
Thelothian ha detto…
Minchia!!! Ecco perchè a volte mi sembrava di tirare delle scoreggine invece che dei Wrath!!!
Maremma impregnata...
La prossima volta dalla nuvoletta ci sto lontano, mortacci sua...
Buon Anno.

P.S. Oggi VoA eroico, 25 man. Terza posizione: 2549 dps... spacco il culo ai passeri.
Anonimo ha detto…
Giusto per sapere, qual è la tua rotazione ora?
Thelothian ha detto…
Allora... MF-IS-SF (fino a che non s'attiva l'Eclipse, solitamente al terzo SF), poi Wrath fino all'esaurimento dell'eclipse...

Post popolari in questo blog

Druido balance: la guida definitiva

Marillion era Fish: le pagelle

Il ritorno di GENIO-The mage