...e la build non andò.

Ancora tormentato da problemi di build.
Attualmente sto usando la build di Kalel... Ma sembra non funzionare come pensavo... almeno con il mio equip.
Bevo mana a litri e spesso mi ritrovo a secco nel bel mezzo di un fight. Per tenere alto l'apporto di DPS devo mantenere ritmi alti di casting con conseguente bruciatura immediata del mana; i risultati del DPS poi sono buoni ma mi sembrano leggermente sotto le mie possibilità.
Quindi urge riprogrammazione totale.
Ho consultato il mio "amico" e collega Grey e questo è il risultato.
Stasera applico e mi infilo subito in un instance, statistiche pronte e recount attivo.
Vediamo se riesco a conservare il mana... :)

Avete qualche suggerimento? State già raidando e ne avete provate un po'?
Scruvete, scrivete... confrontiamoci, perché è chiaro che non c'è ancora una "legge" definitiva attorno alle build balance. Pochi moonkin sono giunti all'end game...

Commenti

Anonimo ha detto…
prova con questa build
http://www.wow-europe.com/en/info/basics/talents/druid/talents.html?tal=50320030250313332133050112310000000000000000000000000000020500331200000000000000000
simile alla tua ma con Dreamstate che aumenta il manaregen e la parte aumentata continua anche mentre casti. inoltre c'è improved FF che apporta un'aggiunta del 3% che non è pochissimo. Vedi te :D
Anonimo ha detto…
io comincio a non capirci più nulla...il danno dps non è aumentato...ma il mana non mi va più giù...anzi do l'innervete a chi ne ha bisogno...la mia spec è questa:
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Hakkar&n=Tan%C3%B9s

a proposito...adesso quanto bisogna avere di hit per averlo cappato??
è più importante avere l'hit o avere l'haste??
dico questo perchè vedo che quasi tutti i drop hanno haste e non più hit o crit
spero che mi rispondiate presto perchè ho una mezza idea di cambiare spec
Thelothian ha detto…
Ti ho risposto nella finestra principale, perché effettivamente sono problemi e domande che mi sono posto parecchie volte, da quando WotLK è live.

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici