Tesi e antitesi

Mercoledì: serata eroica.
Shattered Halls eroica. Gruppo di gilda tranne un "ospite"; un rogue vestito come si deve.
Parpag, Eru, io, il rogue e Jaraim. La classica formazione d'assalto, ma Shattered eroica è tosta, tostissima. Almeno fino alla patch.
L'altra sera sembravamo al mercato rionale: "mi dia quattro etti di chiappa d'Orco" "me lo taglia sottile sottile" "mi da quel bel cosciotto di Legionario che mi ispira? Mi faccio un arrostino tenero tenero" "mi metta dentro un paio di badge così tanto per condire". I mob sembravano di carta pesta, venivano giù con gli schiaffoni... perché sprecare mana?
Tanto per farvi capire... al quarto pull Eru scrive in chat: "ma è eroica?". Oppure... pulliamo un gruppetto, ci diamo di spell, freccie, mazzulate varie e lo sotterriamo in qualche sec... lootiamo... 1 badge... io: "ma era un boss?!?". E vi ho detto tutto.
Timed event fatto... quest eroica fatta, daily eroica pure... una meraviglia. 50 gold e 6 badge in 1 ora con 5g di riparazione. Quasi come andare alle deadmines.

Giovedì: serata Murphy
Entro verso le 20.30. Gilda semivuota; quattro gatti... "Facciamo un eroica?".
Silenzio.
"Facciamo qualcosa?".
Silenzio.
"Se non mi rispondete vi sgildo tutti, mi prendo i gold della banca e migro su un altro server...".
Silenzio.
Vabbè serata di merda.

I pochi che si loggano vanno ad aiutare Hilfiger che per l'ennesima volta va a Dire Maul... in pratica girano per Feralas a dire "Maul, Maul, Maul"... in questo modo gli danno la monta epica (per esasperazione).

C'è il world event attivo, in sostanza una specie di rottura di cazzo messa da Blizzard per far venire il nervoso ai player, in realtà un'epidemia di zombite acuta.
Ma per ora non vengo toccato.
Faccio un bg facile facile, Alterac... tanto l'Ally vince sempre.
Perdo.

Loggo Cromaline.
"Qualcuno mi può boostare a Razorfen?".
Silenzio... anzi no, "Maul, Maul, Maul...".
Ancora non gli hanno dato la monta epica...
Vabbè... riloggo il Thelo.

Vado a fare il turista. Visitina a Durotar (mai vista) e magari un saltino a Ragefire Chasm tanto per fare 2 achivement in un colpo solo.
Problemi non di poco conto... è terra ordaiola e ultimamente i 70 di tutte due le fazioni sono in giro per l'evento Halloween in più tutte le guardie della città sono state "promosse" al livello 75, quindi provare ad affrontarne una è come fare un frontale con un TIR.
Visitare Durotar non è stato un granché difficile... a parte un incontro poco amichevole con un undead rogue, che Dio li strafulmini tutti...
Il problema era Ragefire che, mi dicono, è giusto giusto nel centro di Orgrimmar. Beh, facile, no?!?
Primo tentativo. Kamikaze in forma gatto con Dash attivo e Jasamin in forma whisp (era morta mentre pescava nelle vicinanze) che mi guida. Sbaglio strada e finisco nel fiume mentre finisce l'effetto del Dash (che non è un detersivo). In pochi secondi mi ritrovo 3 guardie addosso. Disintegrato.
Secondo tentativo. Kamikaze nudo (tolgo tutti i miei preziosi epici) in forma gatto, Dash attivo e buff che dimezza i danni fisici per soli 15 sec. Finiti gli effetti di entrambi finisco tra le braccia di altre tre guardie. Smembrato. Ma almeno ho guadagnato i miei primi 100 mt dentro alla capitale. Avanti così e in una settimana arrivo all'istance. Rinuncio.

Vado a fare la daily di cooking a Nagrand. Dopo qualche minuto mi whispa Bol. "Vieni a fare SP eroica". "Si!!!" e penso "finalmente si fa qualcosa". Mi whispa il party leader "Tank?" "no, tanka meglio il mio pappagallino... sono DPS". Vabbè... cercano un tank. Lo trovano.
Ci troviamo tutti là e in pochi minuti siamo dentro.
Tank "oh cazzo mi sono ricordato ora che ero salvato... l'ho fatta oggi pomeriggio"
Aspettiamo qualche minuto, licenziamo il tank "salvato" e prendiamo Parpag (dalla mia gilda). Il nostro fortissimo tank d'assalto è pronto ma... infetto... ha la "zombite". Ari-vabbè. Al massimo lo ammazziamo quando si trasforma.
Entriamo.
Primo pull, mob spalmati tipo marmellata.
Secondo pull, idem.
Terzo pull, premo per sbaglio starfall, aggro 5 gruppi contemporaneamente, wipe (n.d.a. lo starfall è fantastico ma ha un range un po' esagerato, quindi occhio). Otteniamo la piena guarigione del Parpag.
Pull prima del boss... spunta uno zombie da chissà dove e infetta Bol.
Arriviamo al primo boss.
"pullalo qua dietro così ce lo cuciniamo bene"
Ma il boss non c'è. E' assente... forse è in giro pure lui a dire "Maul, Maul, Maul..."
Bug d'istanza. Ok, proseguiamo... andiamo al secondo boss.
Pull a regola d'arte (starfall archiviato).
Ma il secondo boss?
Non c'è.
Anche lui in giro a dire "Maul"?
Non penso, essendo un paguro gigante.
Vado in stealth a verificare se almeno il terzo c'è... niente, un manipolo di trash mob comandati dal nulla.
La serata si conclude con una frase conclusiva di Parpag "No badge, no party".
Vado a letto con uno scoglionamento ad alti livelli.
Meno male che non ho preso la zombite.


Commenti

Paolo ha detto…
Ciao, per arrivare a Ragefire Chasm devi:
Entrare a Og , andare dritto fino al bivio in salita, girare a destra e fare la curvona stando sulla sinistra.. scale a sx e scendi.. li dentro ci sta Ragefire, ottima per gli alt clothier.. oppure se passi da Zenedar e ti zombizzi whisperi a Giunone e mi segui in stealth.. poi però non mi ganki è!!! ;-)
Thelothian ha detto…
Avrei un'altra idea, leggermente più comoda del trasferire il pg su un altro server... mi faccio la pozione Lesser Invisibility e per 15 sec nessuno mi vede, entro al volo correndo come un fulmine.
Quando finiscono i 15 sec... beh.. saranno *azzi acidi.
Anonimo ha detto…
Lol, se il primo tank aveva già fatto l'eroica vi siete bindati al suo stesso ID. Quindi non c'è stato nessun bug d'istanza. Anzi, era abbastanza prevedibile che non ci sarebbero stati piu' i boss.

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici