build per Moonkin

Approfitto del momento pre-patch per raccogliere un po' di build "esclusive" per Moonkin.

Mentre alcuni sostengono che l'Owlkin Frenzy è una caratteristica utile SOLO in PvP, ho cercato di raccogliere proposte che massimizzano il DPS senza sacrificare qualche bel talento nuovo che Wotlk ci sta per regalare...

Se avete altre build da propormi (sempre per balance spec), fatelo nei commenti.
Vediamo cosa viene fuori...

AGGIORNAMENTO (stavolta senza minchiate): ho scritto a Chris di Grey Matter) e lui ha trovato interessante il mio quesito tanto da rispondermi con un post, che trovate qua. In sostanza (riassumendo anche per chi non conosce bene l'inglese) lamentavo la difficoltà nel trovare una build applicabile fin da subito, visto che domani saremo tutti sulla 3.02 ma a livello 70 (naturalmente), mentre molte build che si trovano sono per livelli 80. E lui me ne ha proposte tre:

  • build 1 (con Owlkin Frenzy, che ritorna in auge... build dedicata ai raiders)
  • build 2 (più "tranquilla" ma pure sempre raid-oriented)
  • build 3 (per moonkin solitari... deve essere divertente...)

Naturalmente, essendo testardo e cocciuto (come tutti i moonkin, viste le corna che teniamo) proverò esattamente la 1, con questo benedetto Owlkin Frenzy che tanto mi è piaciuto nei giorni di test sulla beta...
Presto un report su come funziona.

Commenti

Anonimo ha detto…
ciao!
ho trovato il tuo sito attraverso quello di kassad e finalmente ho trovato un gufo!!! :D
ho appena respeccato moonkin perché ho sentito dire che con l'espansione sarebbe migliorato molto ed è stato così!!! Non scendo mai sotto i 1k di dps in istance. Cmq volevo chiederti come ti trovi te con la spec balance? Ciao!
Thelothian ha detto…
Beh, io sono nato con la spec balance... mi trovo bene. Anzi, direi che prima della patch mi trovavo bene, ora mi trovo DA DIO, perché il Thelo comincia veramente a menare... sul serio!
In 2 gg di test il mio dps raramente è sceso sotto i 1000...
Moonkin alla riscossa!!! ;)
Anonimo ha detto…
la mia spec è 59/0/2 e devo dire che in raid sono salito di parecchio per dps(media di 1200),il bello che non sto più reccando,cazzarola sembra che il mana sia infinito...lol
Thelothian ha detto…
Ehehe devo ancora provarlo in raid... ora sono con un categorico 61/0/0... i test in giro fanno veramente paura. Al prossimo Zul Aman vi dico come va...
Anonimo ha detto…
ciao bello, http://wowwebstats.com/fym2ouuyksv13

io piango...userò la spec che hai postato http://www.wowhead.com/?talent=0xGbhiIsIdhA00uZ0xper i raid (raido dal lun al ven)
Anonimo ha detto…
http://www.wowhead.com/?talent=0xGbuiIscdhVoRuZbxcub

che ne dici?

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici