Project Lore in Wrath

Quei cinque pazzi di Project Lore hanno ricevuto 5 beta keys e non hanno aspettato un minuto; si sono infilati dritti dritti in Wrath per mostrarci come si giocherà nella nuova espansione (la cui data d'uscita sembra avvicinarsi sempre più).
Alex Albrecht e soci si sono trovati tutti e cinque negli Howling Fjords (Northrend) per entrare nella prima instance disponibile per i livelli 70 (la entry level, in sostanza); Uthgarde Keep.
800px-WorldMap-HowlingFjord.jpg
Oltre ad avere la possibilità di vedere "live" questa instance (nonostante abbia la beta key non sono ancora riuscito ad entrare in una instance) è possibile scoprire quali talenti e ability Blizzard metterà a disposizione fin da subito.
L'unica nota negativa e scoprire che a godere di queste cose sono solo gli americani (naturalmente). Questo perché, mentre scrivo, vengo a sapere che Coldarra (il realm europeo) è ancora DOWN... C'è da dire anche che se il nostro server fosse UP sarebbe comunque impossibile pensare di affrontare una instance... i lag, i graphic glitches (le corruzioni degli oggetti 3D) e tutte le menate di cui soffre il realm, renderebbero impossibile il gioco o comunque talmente "disturbato" da rovinarne la giocabilità.
Comunque... bando alle ciance... dategli un'occhiata.
Lo trovate qua... è interessantissimo.
Parola di orsogufo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici