per i Moonkin come me


moonkin.jpeg

Fantastico questo post sul forum blizzard:

Common Moonkin Misconceptions (And FAQ's)

Se siete mooonkin e volete esserlo al 100% e dimostrare a tutti che non siete lì solo per il 5% in più di crit che date con l'aura, beh, dategli una leggiucchiata. Prima di Wrath of the Lich King (dove il moonkin dovrebbe ricevere un ulteriore spinta) potreste essere in grado di scalare le damage list e diventare fondamentali nei raid. Oltretutto, leggendo bene, viene confermato cio' che scrivevo un paio di post fa, su macro e spell cycling. Buona lettura.

Commenti

Anonimo ha detto…
Sono un moonkin e mi piace esserlo,
sono vestito full badge ma non so come migliorare il mio dps che varia da 750/850 damage/sec.
Thelothian ha detto…
Preordina Wrath...;)
Vedrai che salto con l'exp.
Anonimo ha detto…
Stiamo facendo BT e siamo arrivati al 3 boss,il mio dps è sempre quello,comincio con faire fire,swarm,moonfire e continuo con wrath,da sempre...i miei critici di wrath arrivano al massimo a 3900 damage,ma nel totale non vado oltre gli 873 damage/secondo,mi dicono di usare starfire,ma il cast è più lungo e non sempre mi viene il critico(che può arrivare a 6000 damage),per cui sto continuando con il wrath...se guardi il mio armor puoi vedere che non sono messo così male,ma di più non so cosa fare..
Anonimo ha detto…
a proposito mi puoi scrivere la macro spell cycling da usare con i boss??non mettere i trinket che sono solo equipe
Thelothian ha detto…
Allora, innanzitutto togli il Faire Fire che guadagni un bel 70-80 dps... ci pensa il tank ad abbassare l'armor del mob. Poi i cicli sono questi:
IS, MF, WR, WR, WR... per i trash
IS, MF, SF, SF, SF ... per i boss (dove il dps assennato è poco importante, meglio fare tanto danno... il tempo non conta)

la macro non credo di averla qua (sono al lavoro), ma se la trovo te la scrivo.

Comunque con l'espansione vedrai che il dps aumenterà... e anche molto.
Anonimo ha detto…
Grazie,mi servirebbe davvero,se hai un pò di tempo prova a vedere il mio armory e dimmi se ce qualcosa da cambiare anche a livello di talenti

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Hakkar&n=Tan%C3%B9s

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici