Magtheridon: tattica (in Italiano)

Interessante traduzione (precisa e ben fatta) della tattica "ufficiale".
L'ho trovata qua: forum di gilda italiani

Leggerla mi ha fatto capire che Maggie è veramente uno tosto, in confronto Grull mi sembra un principiante. In definitiva stasera dobbiamo prenderci il nostro tempo e wipare a manetta, visto che il fight è un incrocio di cose e azioni precise. Quando questo incrocio è "intricato" è molto facile fare confusione.
Tanto per mettere tranquilli i miei compagni di raid: ho letto, ho riletto, e ho già un mal di testa di proporzioni "europee"... sarà dura!!!

L'unica cosa che devo capire è: la tattica è datata Febbraio 2008. So che Magtheridon è stato opportunamente nerfato da Blizzard. Quando? Mi sembra con la 2.4 (quindi Marzo 2008)... ma non so essere preciso. Qualcuno di voi sa quando? E soprattutto sa se la tattica sopra è ancora buona oppure ha subito modifiche?

Commenti

ummon ha detto…
La tattica mi sembra a posto, è sostanzialmente quella che ho usato dopo l'uscita della 2.4

Mi raccontano che la primissima versione di Maghty era a limiti della fattibilità. E anche dopo un primo nerf era comunque difficile perchè doveva esserci un turnover dei gruppi ai cubi.
Anonimo ha detto…
La tattica è sostanzialmente giusta, con il nerf di maggy il debuff sui cube clicker si è ridotto in modo che non serva + una rotazione ai cubi ( anche se è meglio impostare delle riserve in caso di morti improvvise ).
Maggy deve sempre guardare il MT per evitare che il suo cleave faccia strage di melee ecc ecc.
Buona caccia

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici