Gruul in farm status

Lo leggete già dal titolo...
Per un report dettagliato vi rimando qua.
Per la foto del first kill vi rimando a dare via il... perché il nostro fotografo non l'ha ancora sviluppata (Aleeeeee).
Per la lista dei partecipanti vi rimando al forum dei Nessun Dorma (sempre se vi interessa sapere il chi, invece del come... mania gossippara).
Commento breve.
Gruul pensava di essere il miglior giocatore di canasta dell'intera Outlands, invece no. Maulgar pensava di essere il miglior buttafuori delle outlands (lui e i suoi 4 scagnozzi), e invece no.
Li abbiamo riformati per benino. Grandi Nessundorma.

Nota per i caster: la mia strategia vincente è la seguente. Tenete conto che, se tutto fila liscio e se nessun evento nefasto (tipo lag imprevisti, bambine che ti saltano in spalla, chiodi che cedono con conseguente caduta di quadri, invasioni di insetti di varia natura) grazie a questa proceduro ho ampie possibilità di rimanere vivo e vegeto...
Appena parte il pull mi fiondo alle spalle di Gruul, giusto avanti alla staccionata di matitoni; ci sono 2 varchi. Ne scelgo uno dei due. Non appena arriva il Ground Slam, mi infilo nel varco con il muso rivolto verso la parete, controllo che nessuno sia troppo vicino altrimenti aggiusto la posizione con qualche piccolo passetto, aspetto il Ground Slam e lo Shatter. Danni zero, o pochissimi. Mi rigiro e torno a mazzulare il ciccione. L'unica variante è il Cave In. In quel caso ho visto che te lo prendi tutto anche facendo l'adesivo contro la parete... quindi se mi piovono sassi in testa, prendo e faccio una corsetta verso Gruul. Giusto 5 m per allontanarmi dalla slavina. Mentre continuo a mazzulare, guardo che il Cave In smetta... finito questo, mi riporto in posizione, pronto ad affrontare il prossimo Ground Slam.

Non dite "oh maremma ma è scritta ovunque, in tutte le guide compresa la Michelin"... una cosa è leggere, una cosa è fare. Preferisco arrivarci da solo, a furia di wipare, piuttosto che leggere la guida, crepare, per poi avere il dubbio che, forse, chi aveva scritto quella strategia stava scherzando... ;)

Commenti

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici