WOW: un progetto (for Milanes' only)

Guardate qua: Project Lore Blog

Io sono abbonato e scarico puntualmente tutte le puntate sul mio iPhone.

Ma è da quando li vedo che un'idea mi frulla per la testa...

Quanto sarebbe bello fare una cosa del genere; non il video, ma un bel raid in 5, su 5 computer, tutti assieme... nello stesso luogo. Un Project Lore italiano, insomma.

Purtroppo la mia gilda è quasi tutta composta da persone un po' troppo lontane da Milano, e allora provo a vedere se si riesce a fare anche con amici "off-guild".

Gran cerimoniere e direttore del raid sarebbe il mio amico Bol (the hunter) che potrebbe mettere a disposizione 4 iMac, presso il suo negozio a Milano. Poi ci sarei io...

Quindi... proviamo a mettere giù un po' di nomi:

1. Bol - hunter/DPS/CC
2. Thelothian - druid/DPS
3. Perry (toc, toc, ci sei?!? ;)) - healer
4. Darghon oppure Darkravager - priest/warlock/DPS
5. ... tank?


Manca il tank. Come al solito... ;)
Niente LFG, né LFM... lo vorrei in carne ed ossa. Quindi se c'è qualche milanese, tank (o respeccabile), che gioca sul realm Stormrage-EU, si faccia avanti. Facciamolo. Si può fare!



Commenti

Anonimo ha detto…
ovviamente approvo e confermo la disponibilità. :)
Anche a una domenica dedicata a ZA, facendo venire i veneti.
Anonimo ha detto…
Bella idea, seguo sempre anke io Project Lore, sarei di sicuro un vostro "spettatore" ^^
Postali sul blog cosi' so dove venire a vedere :P
Un consiglio: nn so ke classe sia Perry, ma uno shammy sarebbe un ottima cosa... essendo solo lui healer... come 4° meglio un lokko, + abilita' di un prete...+ utile ^^... x il tank forse sarebbe meglio un pally, le presatzioni sono simili a quelle del warrior, ma cosi' bisognerebbe fare meno CC... ah e mi raccomando: Voglio anke un commento "in stile blog" ^^

Ciao e buona fortuna,

Alex

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici