WOW: problemi ornitologici

Non pensate subito male. Trattasi di problemi legati alla Swift Form... maliziosi!
Sarò breve.
La giornata di ieri inizia con le quest al Netherwing Ledge, per arrivare al dragone.

Farmo.
Farmo.
Farmo.
Killo.
Killo.
Killo.
...
...

Dopo 2 ore di farmo/killo la barra della reputazione non s'è mossa manco di una tacca, ma le palle si sono ingigantite talmente tanto che mi sembra di essere seduto su un trespolo costringendomi a giocare ingobbito. E tutto questo per un Dragone volante, talmente grande che poi, mi chiedo, dove lo parcheggio? Tutti prendono le utilitarie e io giro con una specie di Hammer bluastro?!? No... c'è qualcosa che non va. Prendo una decisione sofferta.
Torno in banca.
Vendo tutto quello che non serve (e anche no).
Torno a Shadowmoon Valley con 360 gold in saccoccia. Mi compro un grifone. Fanculo al Dragone.
Poi, mosso da inaspettato orgoglio druidico, me ne torno al Netherwing Ledge (volando a velocità supesonica) per continuare a farmare/killare come un beota. Un paio di uova-botta-di-culo e riesco a diventare friendly. Si va in miniera (mica capito perché se uno diventa amichevole lo sbattono in miniera, mah...). Un paio d'ore e la barra avanza, la reputazione cresce, e il mio orgoglio è appagato. Fanculo al dragone, ma mica tanto...

Arriva la sera.

Mi loggo e tutti vanno a Zul Aman. Io non m'ero iscritto al raid perché non sapevo se mi loggavo o meno. Quindi mi rimbocco le maniche e provo a fare qualcosa di utile; che ne so, dare dei copper ai barboni all'ingresso di Shattrath ("Spare a copper, sir"), buffare qua e là sconosciuti passanti, andare ad erbe, provare il grifone facendo il pelo alle guardie degli scryer o dell'orda (tanto va come un ossesso...), insomma una manciata di cose utili ed edificanti.
Poi interviene di nuovo l'orgoglio unito ad un interesse di tipo ornitologico. E facciamoci 'sta Swift Form, sarà mica cosi difficile no?!? Un bel gruppo, una mezz'oretta di pem-pem, e via... Le Sethekk Halls non sono mai state un problema.
Si, si...
Ingaggio Nightwolf e Guinan e dopo un po' di LFM troviamo un hunter e un warrior (da Aman Sha Re, quindi si presume non sia un deficiente... si presume).
2 metri dentro all'istanza e il guerriero (che d'ora in poi chiamerò tankazzo) comincia a blaterare "ci vorrebbe del CC" "ci vuole pinco, pallino, però anche un po' tizio e caio, oltre che la supercazzola, perché antani è prematurato e poi rischiamo di wipare come se fosse tapioca". Insomma 2 min per capire che è un tankazzo scassacazzo di dimensioni europee.
Speriamo che, come tankazzo, almeno meni.
Manco quello. Tiene di più l'aggro un piccione di piazza Duomo. Non marca. Non fa ready check. E continua a chiedermi di addormentare gli umanoidi.
"Sono in forma uccello, ma sono umanoidi. Io posso addormentare solo le bestie..."
"Sleepate il caster!"
"Aridanga, sono umanoidi. Io posso addormentare solo le bestie..."
"Addormenta quello che cura!"
"Minchia ma questo lo fa apposta..."
Aggiungo che l'hunter fa meno danni di un healer livello 20. E le sue trappole durano 5 secondi. E' sicuramente un Hunter iscritto al WWF.
Il primo a saltare è il tankazzo (dopo l'ennesima richiesta di sleepare un undead). "Ciao ciao è arrivato un nostro amico". Entra Tholdrek. E il tank, finalmente funziona.
Ma c'è ancora l'hunter del wwf. Dopo 4-5 pull dove l'hunter è sotto di parecchio all'healer, come dps, chiamiamo Arenius, perché DPS significa Danni Per Secondo, non Demanda Poi Scusati. L'hunter ecologista viene sbattuto fuori senza tanti complimenti.
I pull successivi vanno. Tutti. Boss compreso. E Anzu mi regala la Swift form. Il boss finale lo proviamo due volte, ma siamo stanchi, dobbiamo riparare, e i due deficienti di prima c'hanno scoglionato. Notte a tutti, il gruppo si scioglie.
Io prendo il mio supergrifone e volo al Cenarium Refuge per consegnare la quest di Anzu. Ora la Swift Form è realtà e col trinket del Cenarium vado come un F16...
Almeno una soddisfazione me la sono presa.

Commenti

Joseki ha detto…
Ma non avere il dragone ti rode eh? Uhhhh se ti rode! :P
Thelothian ha detto…
Grrrr guarda che ti addormento eh?!?
Uh già, no... non posso farlo... solo sugli animali! ;)
Anonimo ha detto…
adesso però il garage lo devi comprare bello grande con tutte quelle flymount :)

ti ricordi"intanto compralo,poi se ti capita SH lo farai"

;)

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici