WOW: una tranquilla serata del menga

Genio/Joseki non ha provato, io si.
Provo a darvi un veloce resoconto di ieri sera. Veloce, si fa per dire...
Il sottoscritto si prende il compito peggiore di WoW; fare il raid leader.
I tank? Ci sono... due. Off tank, pure. Healer 3. Il resto pesco cercando di non scontentare nessuno. Pesco e canno (o canna...). Ma ancora non lo so.
Kara è ferma al dopo Curator. E non è poco... anzi direi che solitamente so' cazzi.
Ma il DPS c'è, la voglia pure e il team è pronto in tempi brevissimi.
I pull dopo curator vanno bene, un po' lentini ma comunque decenti.
Quella vecchia checca di Aran è lì chiuso nella sua stanza che ci aspetta. Cammina nervosamente avanti e indietro. Ha sicuramente problemi di flebite.
Ma sono cazzi suoi...
Aran è tosto. I suoi missili arcane (la battuta l'ho già fatta una volta... ma tutte le volte che leggo arcane mi viene da ridere... checcepossofà) le sue frostbolt e le palle di fuoco vanno interrotti da mazzate, schiaffoni, calci, pugni, oggetti contundenti (che non significa oggetti che vanno tirati in bocca...), mobili, libri, qualsiasi cosa vi capita sottomano. Vanno interrotti. Punto. A capo.
Solitamente basta un guerriero, un rogue, un buttafuori, insomma uno con due Spalle così (la S è bivalente, vale anche se non c'è) uno come Thun, uno come Iluat. Insomma LORO. Wuck non è il top, ma può farcela con l'aiuto del "resto". Ma il resto non c'è. Il vecchio ricchione sembra goldrake, spara come un mitragliatore e non insalate di matematica, ma legnate di Fisica (che, mi consentite, è sempre stata peggio della matematica, almeno per me).
Un veloce calcolo algoritmico, una serie di controlli incrociati alla supercazzola con scappellamento a destra, con antani in tapioca , per capire che ce la sta mettendo nel di dietro senza vaselina, ma anzi con un bel divaricatore. Ed è proprio una questione FISICA.
Primo wipe. Secondo wipe. Dorigen sopravvive e cerca di ressare il gruppo stando spalle alla porta. Aran se ne accorge (vecchio ricchione, ha ancora i sensi belli svegli...). Fuga dei sopravvissuti... ma il bastardo li insegue fino al cimitero. Terzo wipe. Avanti siori e siore, si wipa a manetta, chi offre di più?
Il gruppo si ritrova sciancato e pensa di cambiare boss: Terestian.
Ci diamo appuntamento davanti alla porta che porta (uh... che bello) alla por... alla stanza del satirone.
Ma ecco... Bol entra deciso nella porta-che-porta e aggra una ventina di succubus. Giusto per gradire.
Il sottoscritto scappa e va da Aran a chiedere rifugio (il maleducato mi accoglie con "Torment me no more! I want this nightmare to be over!"... eeh maremma mai chiedegli un favore a quel vecchio ricchione... borioso d'un mago). Metà del gruppo è succube dei succubus (e meno male non erano Minion... altrimenti... "il gruppo era miniottato?!?") l'altra metà se la da gambe levate e pensa bene che è meglio aggrare le shade, così non ci si annoia. Il sottoscritto, cacciato da Aran, pensa di essere al sicuro fino a quando si ritrova un'allegra famigliola di shade addosso, in gita fuori porta (la porta-che-porta).
Wipe.
Che seratina... vabbè proviamo Terestian prima che i maroni si mantechino del tutto.
Il cornuto (in tutti i sensi) è più facile del vecchio ricchione e, a parte il sacrifice, non c'è molto da menarsela. Sulla carta.
Noi non ce la meniamo. Lui si. Tutti, ma proprio TUTTI i sacrifice vanno a segno, il Minion ci miniotta, i succubus ci succubano, gli healer non healano, i caster non castano, i maroni smaronano e le maronne volano.
Wipe. Wipe.
Che seratina... del menga.
Raid is over, balls are full.
Penso che sarà una delle ultime volte che farò il raid leader, o almeno lasciatemi fare un salto a Lourdes, prima...

Commenti

Joseki ha detto…
Mamma mia... avevo già rimosso...

Post popolari in questo blog

Druido balance: la guida definitiva

Marillion era Fish: le pagelle

Il ritorno di GENIO-The mage