WOW: Presupposta...

...nel senso di qualcosa che viene prima della supposta.
Mentre le presupposte facevano sfracelli a Karazhan (vedi il blog di Genio), anche io facevo i conti con supposte et amenicoli vari da infilarsi nell'ingresso posteriore (o uscita di sicurezza, vedetela come volete).
Visto che Kara era partita e uno sparuto gruppetto di officersss s'era già avviato per una Shadow Labirinth eroica, io mi rimbocco le maniche, cioè no, i bracers e chiamo Debraun e Parpag per inventarci qualcosa. Shattered Halls eroica, con l'opzione "da-assumere-tutta-d'un-fiato-in-un-ora-secca" attivata.
Un bel LFM ci "regala" due compagni di run, visto che come al solito, mancavano un tank e un healer. I nomi ve li risparmio perché li storpierei in maniera imbarazzante (e non involontariamente), trattasi di un warrior/tank vestito di cartone ondulato e un buon healer vestito da Sandral (un alberello).
Mentre stavamo per entrare nell'instance, mi arrivano nell'ordine i seguenti whisp:
Joseki "vieni a Kara? ci manca un dps"
Ozmo "vieni a Gruul's? ci serve un dps"
moglie "vieni a dormire? ci serve un po' di riposo"
Quest'ultima è stata messa immediatamente nella ignore-list, naturalmente.
Io, indefesso (in realtà senza l' "inde"...), rifiuto cordialmente gli inviti e procedo con il gruppo attuale.

Primo pull. Va.
Secondo pull. Va abbastanza.
Terzo pull. Vaicchia.
Quarto pull. L'healer casta un tranquillity... ahia.
Quinto pull. Il Thelo fa l'healer... ahia (bis).
Cominciano a prudere le palle.

Arrivamo al primo gruppo di legionari. Il pull deve essere preciso, anzi direi CHIRURGICO per evitare di smuovere l'intera burning legion. Il nostro "chirurgo" inizia l'operazione (tipo appendicectomia), ma non usa un bisturi, bensì un macete da 50 cm... aggro dell'intera-burning-legion a cui s'aggiungono tutti i murloc di Azeroth, per solidarietà... Wipe.
Le palle iniziano a girare.

Secondo try. Aggro simile, solo che al posto dei murloc, ci troviamo le aquile di Akil'Zon, le shade di Karazhan (appena scese dal pullman) e i topi assassini di Stratholme. Olè! All'alberello gli sono cresciute le palle, a me girano a circa 50 rpm.

Terzo try. Beh... a forza di provare qualcuno era morto (a parte noi). Passiamo al secondo pull di gruppo. Il chirurgo-del-menga aggra l'intera Outland. Il sottoscritto lancia una macro creata per l'occasione:

/autowipe party
/insult target=tank
/sput target=tank, healer
/sberl target=random
/yell MAFFANCULOOOO


Le palle frullano talmente tanto che se mi sdraio sulla schiena mi metto a lievitare come un bonzo.

Prima di iniziare il quarto suicidio proviamo a trovare scuse per abbandonare l'impresa (e mollare il tank-chirurgo-del-menga al suo destino di tank-chirurgo-del-menga... possibilmente in solitaria):
"devo andare, mi scade lo yogurt fra 5 min"
"mia figlia s'è arrampicata sul cornicione e urla TARZAAAN"
"mia moglie m'aspetta nuda sul letto" (scusa a cui non crede nessuno, solitamente)

Ritornati in tre proviamo a mettere in piedi un secondo party. Thun si unisce a noi.
Finiamo a raccontarcela su davanti all'ingresso dell'instance, quasi come fossimo al bar sport. Risultato? Io me ne vado all'isoletta a farmare gold e reputazione. Che forse è meglio...

Commenti

Joseki ha detto…
Ecco un bel suppostone da un chilo... Io il mio sono riuscito a schivarlo pigliandomi Iluat e terminando in bellezza quello che ra iniziato in bruttezza... i casi della vita!
ummon ha detto…
Eheheh circa una volta al mese ricado nell'errore di fare una eroica con un PUG, ma la lezione mi basta solo fino al mese successivo.

:D

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici