WOW: report semiseri

Da oggi pubblicherò, sotto la voce WOW, i report delle mie scorribande in World of Warcraft... ad uso e consumo di chi a questo gioco ci gioca, ma soprattutto dei miei compari/amici con cui condivido queste serate in questo mondo virtuale, vasto e intricato, chiamato World of Warcraft.
Non mi aspetto commenti da nessuno... mi aspetto solo di poter ravvivare il blog... fermo da un po' di tempo...
Buona lettura, a chi gli interessa.
Agli altri... provate il gioco. E poi ne riparliamo.

Commenti

Joseki ha detto…
Nono parliamone subito invece!
Comizio seduta stante con scudisciate ai "benpensanti"...

Non vedo l'ora di leggere altri report dal punto di vista del pollo cornuto! La tua follia incrementa la mia ispirazione!

Ci vediamo in game!

Genio

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici