WOW: Piccole perle di quotidiana WoW

I report delle serate "normali" (ovvero quelle dove non succede niente di particolare tipo 8 wipe da Attumen, o cose simili) li lascio al buon Genio. Per differenziare un po' gli argomenti, ho pensato di fare delle piccole raccolte di pensieri/fatti/avvenimenti legati ad Azeroth & Co, chiaramente visti da un Nessun Dorma.

1) il drop che non arriva mai (sottotitolo: Murphy mi sta attaccato ai maroni).
Sono ben 6-7 volte che faccio instance epiche da quando ho da cambiare un trinket (verde). Lo scopo è cambiare quella minchiata di orecchino (il verde poi non fa pan-dan col viola, anzi fa a cazzotti proprio... provate voi ad andare in giro vestiti con giacca viola e pantaloni verdi... vi arrestano per "turbamento illecito della collettività") e magari anche i leggings (che sono da healer, pompati sul lato spell dmg, ma solo con enchantment... ). Risultato: sono almeno 8-10 giorni che NON vedo un drop per druido balance. Mi sento un po' Thun.
Ieri sera, a Karazhan, sono tornato a mani vuote. Manco Aran-cazzone m'ha droppato il suo bel trinket... me la pagherà. Gli farò vedere i sorci verdi! Si, quelli sono verdi!!! ... esistono i sorci viola? I sorci epici?

Comunque da domani mi metto a tankare, chissà che confondo un po' le idee ai mob e magari si decidono a mollarmi qualcosa. D'altronde ha tankato pure Genio, posso farlo anche io no?!?

2) reclutamento di successo.
Stralci dalla guild chat.

Tiziocaiosempronio has joined the guild
[Thun] hi
[Genio] welcome
[Thelothian] hey Tizio! ;)
Tiziocaiosempronio has left the guild

Minchia, amore al primo colpo, eh?!?

3) il tank priest
Nessundorma è l'unica gilda che possiede un tank priest. In europa. Mi sa pure "worldwide". Darghon.
Chi ha avuto la fortuna di fare instance con lui, lo ha visto aggirarsi impavido vestito di seta, cotone, frescolana, armato di un bastone in legno compensato, in mezzo a nerboruti mob vestiti di pezzi di meccanica pesante, placche in lega di titanio, maglia in acciaio, con in mano mazze pesanti quanto un armadio a sei ante, spade con tripla lama seghettata e filo tagliato al laser, scudi ricavati direttamente dalla fiancata di una portaerei. Se li prende addosso tutti, crepa in 2-3 secondi netti (viene praticamente polverizzato e le ceneri sparse in aria, alla rinfusa) e i suoi compagni si ritrovano la corazzata-incazzata (anche di più, visto che si sono fatti tankare da un priest) tutta addosso.
E' bello fare le instance con un tank come lui.
Proprio bello.

4) la solita shade di Karazhan
Quando non c'è il pulmann, c'è lei. Non è MAI nella stessa posizione. Solitamente è sempre nel posto meno opportuno.
Quando arriva il momento di affrontare la sala circolare prima di Aran, ce l'hai sempre in mezzo ai maroni.
Capita quel giorno che per pura botta di culo, la saltiamo. Ma poi potrebbe esserci il wipe prima, durante e dopo quel cazzone di Aran.
E allora quella volta si corre tutti. Si passa per la sala circolare... e zac! Eccola lì. La shade. Non c'è modo. Spennelli il muro, passi in punta di piedi, cammini fischiettando, ti fingi una di loro... niente. Lei t'ammazza.
Propongo di chiedere alla blizzard di istituire una nuova classe: i ghostbuster.

Per quest'oggi ho finito le minchiat... gli argomenti. State attunati (traduzione da "stay tuned") per le prossime puntate.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici