WOW: in due contro Aran

M'ero ripromesso di non scrivere niente delle serate Nessundorma, visto che Genio lo fa meglio di me, sicuramente. Ma questa ve la devo raccontare, senza i toni mistico-megalomano-venatori di Genio.

Karazhan ieri sera.
Il gruppo non è quello "ad-cazzum" della sera prima dove siamo pure riusciti a wipare da Attumen.
Abbiamo un tank coi controcazzi (piccoli), Thun.
Abbiamo Genio (coi contro ma senza i cazzi), abbiamo Ryyan (talmente vecchio che potrebbe essere mio nipote), abbiamo Yazo e il tronco sicuro e confortante della sequoia (la prima sequoia portatile della storia).

Curator è down senza tempi supplementari, a parte tankata di Yazo all'inizio (questi priest che vogliono tankare... vedi post sotto).
La shade della sala circolare è subito nostra (wipe generale, vedi ancora post sotto). Io scappo pensando che mi molli e mi lasci stare dopo qualche metro... arrivato al corridoio di Curator con la shade ancora alle spalle penso che è giunta l'ora di farla finita e mi suicido.

Aran. Aran è un cazzone si sa. Il primo try fallisce per che cosa? Indovinate un po'? Qualcuno s'è mosso al flame wrath?!? Ma come siete maliziosi...
Il secondo try procede bene fino a quando il cazzone non è quasi (e quasi si traduce in 100.000 hp rimamenti mica arachidi) steso. Poi wipe generale. Rimangono in piedi due. Io e Genio. Dagli che gli do... spara tu che sparo io... lo teniamo. Alla fine lo portiamo al 2% e se non ci fossero stati quegli arcane missiles (arcane?, no... a me sono arrivati, mica ar cane) che m'hanno steso sul più bello, lo si stendeva in due come un lenzuolo matrimoniale.
Dopo questa impresa, Genio, mosso da megalomania fallocratica, si propone di entrare a far parte della categoria Highlander. Io che per colpa dei missili non posso fare cotanta richiesta, mi accontento di essere promosso a Medlander.
D'altronde sono il classico medio caster.

Da quel momento, mosso da orgoglio dipiesse, apro recount, curo la classifica e inizio a mazzulare a ritmo furioso. Dal quinto posto passo al terzo in pochi kill. Eccheccazzo. Va bene Genio, va bene Bette, ma non mi posso far superare da Ryyan... maremma impregnata.
Io, Medlander, sono il re dei medio-caster!

Chess. Solito cesso di boss... soliti cessi di drop. Ecco perchè si chiama così... spiritosi in Blizzard. Ma i badge servono.

Prince. Un wipe solo. Per cosa? Sembra che Yazo abbia tankato Prince. Aridanga con 'sti priest suicida... almeno i kamikaze si imbottiscono di tritolo... voi al massimo c'avete addosso le benedizioni, sai che danno!!! A 'sto punto penso che i boss di WoW siano atei.
Secono try, Prince è zerbinato sempre nei tempi regolari. Droppa una minchia di utile pure lui, tutti felici e contenti (il sottoscritto ha talmente le palle piene di non droppare che cammino rotolando...) si torna a casa.
Stasera? Mah... si vedrà...

Commenti

Joseki ha detto…
Effetivamente mi sono un po' lasciato prendere la mano, ma dopo la n-esima volta che mi pulisco il Karazhan, una impresa come quella di ieri sera è l'unica cosa che ancora mi spinge a metter piede nella torre!

*bleurgh*

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici