WOW: Tutti all'Emporio Amani

Ieri serata Gruul's... pronti per andare in 25... ma i 25 non arrivano. Ne arrivano 17 e siccome il numero porta una rogna indicibile, ne prendiamo 10 e andiamo a Zul'Aman. Il sottoscritto comincia a sentire un pruritino nelle parti basse...

Programma della serata. Wipare.
Uh, che bel programma.

Cominciamo subito, spronati, anzi "gongati" dal buon Indiana Jones. Goooong, e dopo qualche sec ecco arrivare quegli strani gobbi verdastri che parlano come Bob Marley. "Ai uanna chic ior ass, dan...". Diamo inizio al wipe fest - "ma facciamo il tutto in 20 min, Nalorakk compreso". Si, si... Come no. Il pruritino alle palle si intensifica... è un probabile sintomo di orchite.

Corri, ammazza, sheeppa, feara, sgarruppa, sdraia, scaccola e spippola. Cumuli di troll alle spalle (see come no...)
Ed ecco che arriva il wipe... e non siamo ancora dall'orsacchiotto morbidone (che fa rima con...). E' orchite, ho deciso.

Ma il tempo è tiranno, e avanza. 6 min al sacrificio e Nalorakk è lì che gongola (già... pure lui c'ha il gong).
Ma ci proviamo lo stesso.

Manco per un cazz... 3 wipe ai trashmob e alla fine, finalmente, l'orsacchiotto morbidone è a terra. Che fatica!!
Drop del cazzo (l'ennesima volta che droppa lo stesso item, peluche da quattro soldi...) ma i nostri eroi dell'Emporio Amani non si scoraggiano.

Lo shopping continua.

Andiamo tutti al gauntlet Amani (se non la capite scrivetemi un email). Lì ci sono i saldi di fine stagione!
Inizia il solito tran-tran... 4 tentativi e alla fine, con una fatica immensa, riusciamo a svuotare gli scaffali del gauntlet...

E' la volta del passerotto gigante: Akil'zon.

Poche regole: melee addosso, dps e healer distanti tra di loro e dal boss. Appena casta l'electrical storm (almeno 7 sec prima) tutti in braccio al piccolo Thun che ha le spalle grandi (e, dicono, l'uccello piccolo).

Primo tentativo... qualcuno cercava Thun nei prati circostanti facendo wipare l'intero gruppo. E' bello capirsi. Wipe sociale.

Secondo tentativo: l'highlander Genio si fa inchiappettare dal suo highlander PC. Wipe informatico. Comprati un Mac!

Terzo tentativo: tutto fila liscio tranne Joanna che fila e fonde come una sottiletta, squagliandosi al 50% di Akil'zon. Ci proviamo e stoici andiamo avanti. Ma senza lock non si va da nessuna parte. Una scarica di uccellastri che farebbe impallidire il buon Hitchcock ci trova impreparati: sono tutti della razza padulo, l'uccello che vola all'altezza del c... e infatti ci inchiappetta con simpatia. E Akil'zon è al 26%. Un passo (se fa per dì) dalla morte.
Il grande capo degli uccelli paduli se l'è cavata, questa volta... la prossima volta, mutande di titanio, girarrosto pronto, rosmarino e il pollo allo spiedo sarà servito.
Grande pranzo per tutti i clienti dell'Emporio Amani.
E per chi ama lo shopping scontato, c'è sempre il gauntlet (per chi non avesse capito la battuta, legga in alto).
Alla prossima.

Commenti

Joseki ha detto…
Come il buon Thun mi ha fatto notare con un commento al mio post Akil'Zon lìabbiamo portato al 26%... chissà dove guardavamo...

E comunque disidevo fovtemente quella sciavpina di vaso nel reparto scicchevie... è un amove!
Joseki ha detto…
Come il buon Thun mi ha fatto notare con un commento al mio post Akil'Zon lìabbiamo portato al 26%... chissà dove guardavamo...

E comunque disidevo fovtemente quella sciavpina di vaso nel reparto scicchevie... è un amove!

Post popolari in questo blog

Druido balance: la guida definitiva

Marillion era Fish: le pagelle

Il ritorno di GENIO-The mage