WOW - Ozmo: il tank della Tanzania

Ieri sera doveva esserci Karazhan, doveva esserci il gruppo 1 e il gruppo 2. Quest'ultimo c'è stato, il primo s'è insabbiato dopo qualche minuto.
Poteva essere la solita serata della scazzo-a-manetta, e infatti così sembrava:
"che si fa?"
"boh?!?"
"mah..."
"mmmm..."

sfociati in:

Io "Facciamo Slave Pens eroica?"
Terroren "perchè non Ramparts?"
Io "va bene"
Joanna "pure io"
...
Bol "eh ma non ho lo chiave"
Io "ah no spetta eh?!? Non faccio più la fine dell'ultima volta..."

Non ho chiesto a Joanna come fosse messo con la reputazione per la chiave, ma penso gli mancasse 1 punto ad Honored... ho soprasseduto. Oltretutto come si fa a non essere Honored con Honor Hold?!? ;)

Alla fine?
Alla fine decidiamo di aiutare Bol con una quest alle Mana Tombs (in normale). Facili facili... Ma naturalmente mancano tank e healer. E' cronico, si sa... Penso sia più facile trovare un idraulico la domenica pomeriggio piuttosto che un healer per i nessundorma.
Mentre aspettiamo che un healer o un tank "piovano" dal cielo o si materializzino da soli, mi viene un'idea (evento decisamente sporadico)... Apro la lista dei friends... e lo vedo online! Lui... SI!.
Il tank che c'è quando ti serve un tank, il tank che se non è in qualche instance ti dice sempre di si: Ozmo!
"Vieni ad aiutarci per una quest a Mana Tombs?"
"Eroica?" (domanda classica...)
"ehm... no... normale" scrivo con timore
A questo punto mi sarei aspettato, in lingua albionica, il corrispettivo del milanese "ma va a dar via il culo, le Mana Tombs in normale le fa mia nonna col Parkinson !"
Invece no... "Ok, divertiamoci un po' "
Impagabile.
L'healer arriva subito dopo, un priest a livello 66... forse, ma dico forse, quasi inutile.
Partiamo, io, Terroren, Bol, Ozmo e il prete.

Io rido sotto i baffi... perche Bol e Terroren NON SANNO.

Entriamo nell'instance.
Buffami tu che ti buffo io.
Ok, ready?
Go!

Non faccio a tempo a sparare il mio primo spell che Ozmo ne ha già tankati 3 ed il primo è già morto! E' partito mister Caterpillar.
Portarsi Ozmo in un'instace e come avere un autoarticolato da lanciare a 120 km/h contro i nemici. Nel giro di quattro colpi, un paio di starfire miei (beh, qualche danno lo faccio pure io) due martellatine timide di Terroren e l'arco di Bol che scocca frecce velenose, e le pareti di Mana Tombs hanno dei nuovi adesivi. Il gruppo, capitanato da Caterpillar-Ozmo ha inventato un nuovo modo di decorare i muri delle instance... spennelliamo mob!

Il primo Boss cade in 1 min.
Il secondo, avvisato da qualche passa-parola, alla vista di quel nanetto furioso, se ne scappa a gambe levate urlando "AIIIITAAAA".
2 minuti di pimpumpam ed è uno zerbino bruciacchiato.
I pull successivi avvengono con ritmi furiosi. E i mob hanno le chiappe strettissime. Combattono solo perchè una serie di istruzioni in Assembler gli dicono di farlo...

La quest di scorta (per Bol) è una passeggiata. Gli attacchi degli ethereal vengono azzerati in pochi secondi. Ogni cosa animata che non ha un nomino azzurro sopra la testa, viene terminata, mosche, serpenti e scarafaggi inclusi.
Meglio degli spurghi.
Intanto mi arrivano i wisp di Bol e Terroren... "ma quanto cazzo mena 'sto qua?!?"

E lui?
Ozmo il terribile. Ozmo lo sventrapasseri.
Niente, ride e mena, mena e ride. Senza pausa. Manco per mangiare... mangia in corsa! Testa bassa... (beh è un nano, più bassa di così), spada alta... e un'insieme caotico di colpi, calci, pugni, sferzate, asciate, martellate. Avete presente il diavolo della Tanzania (se non lo avete presente vedete pochi cartoni animati, voi)? Un mulinello che sfascia tutto.

La quest finisce perfettamente. Ma ci manca Prince Nexus.
Io "lo famo?"
Bol "perchè no?!?"
Ozmo "assolutamente si, non posso sopportare l'idea di saperlo ancora in piedi"

Minchia.

Tutti dalla mummia bendata, allora.

Mentre puliamo la sala di Nexus dai gregari, sentiamo il principe, con quella voce da ricchione, dire "ho qualcosa in serbo per voi..."
"anche noi, caro. Anche noi!"

Ozmo cade una volta sola solo perchè la foga c'ha portato a pullare troppo mana-eaters, pur essendo bassi di mana... una cura in meno, qualche mob di troppo (10!!!) e Ozmo cade. Ma ho la battle res. Lo resuscito subito.

Nexus, con la sua voce da ricchione, comincia a fare ironia. Ironia spavalda o fifa nera? E comunque avrà poco da ironizzare, il pederasta. Entro poco più di un minuto e il visino delicato ed etereo del ricchione bendato è già polvere sul pavimento.
Il nostro healer, quasi assonnato per lo scarso lavoro fatto, ha parlato poco fino a quel momento e lì, davanti al cadavere del ricchione bendato, gli esce un timido "mai fatta un'instance così velocemente"
"e abbiamo perso tempo con la quest" penso io.
1 h per piallare Mana Tombs, compresa la quest. Nessun Wipe.

Ozmo "mi sono divertito"

Esticazzi (alla milanese), pure noi.

Commenti

Joseki ha detto…
Spetta spetta che gli do un'occhiata in armory valà che vediamo quanto grosso è!

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici