Musica

Voi continuate pure a saltellare sapendo che tornano le Spazz Girl, o che Eros Stramazzotti ha fatto un pezzo con Steve Vai (il denaro può tutto, anche 'ste bestemmie... mamma mia che coppia), o che Biagio Antocazzi sta per iniziare un tour (speriamo che lo finisca presto)... io invece sono andato sul sito di In Rainbows l'ultimo disco dei Radiohead, sapendo della loro proposta rivoluzionaria (scaricati il disco ad offerta libera, anche zero). L'ho scaricato... ma non ho fatto come quella marea di barboni/caproni che lo hanno scaricato senza dare una lira/euro... No, non me la sono sentita. Si perchè questa era una scelta coraggiosissima, premiamoli, premiamoli... alla faccia di quei mafiosi delle case discografiche. 6 euro. Si, ho speso SOLO 6 euro. Pochi? Beh forse... SEMPRE meglio di fare i TACCHINI e scaricarlo a sbafo. IO li ho pagati, poco, ma li ho pagati.
E ho fatto pure bene (a pagare), perchè 'sto disco è BELLO. Senza mezze misure. Bello.
Punto. E voi che lo avete preso a zero, spendeteli in medicine.
Mentre voi che state dietro alle Spazz, agli Stramazzoti, agli Antocazzi e a tutta la fuffa che propinano le radio... beh, fate un po' quel cacchio che volete. Se volete evolvervi, dategli un ascolto. Non gratis, please.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici