Iniziano le "danze"...

...ovvero le rotture di cazzo.
Pensavi di cavartela fino a fine Maggio, eh?!? Eccoti sistemato, povero illuso (io). Facevi meglio a fare finta di niente... magari non si ricordavano. ;)
Invece...
Il motore Moda s'è acceso, il carrozzone Fashion è partito e con esso si sono aperte le gabbie liberando i soliti 4 coglioni impenitenti che per i prossimi (sigh) tre mesi, mi/ci frantumeranno gli zebedei ogni santo giorno.
"lo voglio subito"
"quando è pronto?"
"un po' più chiaro"
"un po' più scuro"
"una via di mezzo"
"una via di mezzo della via di mezzo"
"una via di mezzo che quasi non si vede, ma che c'è..."
"una roba proprio minima minima che devo fare fatica a vederla io, figuriamoci cavolo gliene frega a quelli che vedono il catalogo ma visto che c'è almeno sanno che noi queste cose le facciamo per loro".

Ogni triturata di palle sarà urgente, ogni cazzatina brucerà come il fuoco, ogni capriccio del signor stilista sarà la legge, il Dio a cui noi dovremmo inchinarci.
Zitti e mosca... sotto tutti senza tante palle. Lavora schiavo che io devo vestire quattro pirla...

Oh ma sapete che vi dico? Ma che cadessero tutti quanti nel Vesuvio così, pur di non averli fra le palle, si risveglia e ce li incenerisce lì seduta stante, per poi tornare a dormire per altri 60 e rotti anni...
Da parte mia una cosa è certa; non gli compro neanche una spilla, manco mezzo bottone.
Viva gli scampoli senza marca, viva le camice farlocche, viva le scarpe comprate nel negozietto cinese a 19 euri (che magari mi fa pure lo sconto...).

Se mia figlia, il mio tesoro, al mia principessa, un bel giorno (quando sarà grande) mi chiederà di comprarle un vestito di marca... la interno in un convento così il vestito che metterà sarà uno solo... firmatissimo (dalla badessa).

...


...si, lo so che tanto alla fine vincerà lei... lo so... inutile girare il coltello nella piaga.
Mi volevo dare solo un po' di tono...
Eccheccazzo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici