Sofia: il mio primo bagno... in mare!!!

il mio primo bagnoEccomi in acqua!!!
La mia mamma e il mio papà temevano il peggio...e invece... col cavolo!! Il mare mi piace tantissimo!!
A dire la verità appena sono entrata in acqua (in braccio al mio papà) ho avuto qualche secondo di panico. Abituata alla vaschetta di casa, lì davanti a me di acqua ce n'era molta di più, cribbio! Dopo qualche secondo di smarrimento (dove la signorina, con espressione terrorizzata e ditino puntato verso l'orizzonte, ha avuto la sola forza di esprimere un sommesso e timido "tah!", come dire "Urka, ma quant'acqua hai messo nella vasca, papà?!?!", N.d.A.) ho cominciato a salutare tutta quell'acqua che sicuramente aveva bisogno di un po' d'attenzione... Tutto il giorno fuori e nessuno che la saluta... eh, cavolo!
Poi io e papà siamo andati un po' al largo dove finalmente mi sono bagnata fino al collo e ho potuto sentire quanto fosse calda (vero... mai sentita un'acqua così calda... N.d.A.). Mi sono beccata anche un'onda sul muso... Mio papà credeva facessi una scenata invece dopo due belle sputacchiate o mostrato al pavido genitore che il salato mi garba parecchio!
Alla fine di bagnetti ne ho fatti altri 3... mi sono divertita tantissimo e spero di poter fare un bis domani (con calma perchè dopo tutto quello Iodio sembrava caricata coi petardi... N.d.A.). Non ho messo altre foto perchè papà dice che è impossibile da quaggiù... (ci credo, provate voi a caricare una galleria fotografica con un modem 56k. N.d.A.).
Ok, per oggi vi saluto... Ciao.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici