Sofia: 10 mesi



Che caldo ragazzi...
Sono arrivata ai miei "primi 10 mesi" sudando come una matta. I miei progressi sono sempre più evidenti... Da qualche giorno dico pure "Mamma" e ho capito che se lo faccio, mia mamma si mette a saltellare come una matta e solitamente viene da me come un fulmine. Appena riesco a chiamare papà sono convinta che succederà la stessa cosa. Ho raffinato l'arte del gattonare e ora sto esplorando ogni angolo della casa. I miei sono contenti anche perchè stanno risparmiando parte delle pulizie... il pavimento lo faccio io ;) Sto cercando pure di alzarmi in piedi, ma per ora finisco sempre col dare capocciate da oscar.
Ho scoperto che mi piace molto vedere Playhouse Disney (il canale di Sky dedicato ai bimbi... N.d.A.) anche se non amo stare troppo davanti alla TV (e ci mancherebbe... N.d.A.). Alla fine devo fare qualcosa di diverso ogni 10-15 minuti altrimenti mi girano i cosiddetti e faccio la mia solita scenata. Mi sa che papà e mamma sono un po' stanchini visto che mi corrono dietro tutto il giorno... magari è solo un impressione (si, si... certo!!! N.d.A.).
Ah... il mio papà ha comprato il condizionatore così che io non soffra il caldo, almeno in casa. Ma domenica 30 Luglio lo spegniamo perchè partiamo per la Puglia dove finalmente potrò rivedere mia nonna Rosa... chissà perchè sono contentissimi anche mamma e papà (chissà perchè, eh?!? N.d.A.)

Vi allego la solita serie di foto e vi saluto. Date un'occhiata qui...

Commenti

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici