Sofia, 23 Marzo 2006: 6 mesi!




Eccomi arrivata a metà strada tra il giorno in cui la mia mamma ha faticato (e parecchio) per mettermi al mondo e il giorno in cui potrò iniziare a "contare" VERAMENTE la mia età (vogliamo mettere? "Un anno"... suona meglio, no?). Sono stati 6 mesi decisamente vivaci, interessanti e allegri... credo che continuerò a divertirmi e a far divertire la mia mamma e il mio papà ancora per un bel po'... Nel frattempo, se vi interessa, potete vedere qualche mia foto aggiornata. Il mio papà e la mia mamma non si stancano mai di fotografarmi (non s'era capito, eh?!?).
Le trovate qua. Ah... avete notato come sono "firmata"? Un bel trench Burberry's con relativo cappellino... tzè mica quisquilie e pinzillachere (regalo di una carissima amica della mia mamma)!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Pronti per la patchona?

Prime impressioni: moonkin in MOP

WOW: Giorni epici